Extramarital affair
di Kokato

13/11/10, ore 19:45

Ohoh, vedo che sei riuscita a finirla!
Beh qui servirebbe spumante e qualche fuoco d'artificio, per l'essere pioniera di questo fandom.
Sai bene che non conosco questo cartoon, ma da quel poco che ho capito è da vedere, almeno per farsi quattro risate; e poi... ho l'amore per i cartoon americani che nella loro apparente innocenza sanno essere slashosi... tanto slashosi.
Comunque concentrandomi su questa flashfiction c'è da dire che è spassosissima, nella sua vivacità, nelle dinamiche di relazione, divertente come figura al lettore il tutto, e anche se non conosco il pairing devo dire che dal modo in cui l'hai trattato l'hai reso delizioso, mi hai messo la pulce nell'orecchio e questo difficilmente accade a me.
Onestamente poi spero che ne scriverai altre, hai una certa attitudine al genere comico, la tua ironia è tagliente e pungente, si adatta bene al mondo americano dei cartoon, che da tanti fanwriters viene banalizzato solo perchè non ne riescono a cogliere mentalità e anima.
Ti lascio rinnovandoti i complimenti e informandoti sul mio amore che può basarsi solo su questa storia per i personaggi di Cosmo e Anti-Cosmo, il primo per la sua stupidità, il secondo per la sua raffinatezza e arguzia che esplode nel bellissimo finale.

13/11/10, ore 16:40

DonnaH non so che direXD Dopo che ti abbiamo pregata e minacciata per fartela scrivere eccola qui! Ed è fantastica! Cosmo è troppo...bhe, Cosmo, quindi un totale deficente che però in qualche modo risulta adorabileXD E anticosmo è fantasticamente malvagioXD Lo stile non è il mio preferito ma ammetto che per rendere lo stile del cartone non potevi fare altro. Quindi complimentissimi per questa prima ff, ci servirebbero più pionieri come te!! E continua*W* Perchè è un miniera ancora inesplorata!