The Icy Taste of Truth
di Zackneifan

21/08/11, ore 12:26

Ecco, guarda, si sentiva proprio il bisogno di vedere una ff in questo fandom completamente diversa dalle altre... ed ecco che arrivi tu che, con due palle cubiche, pubblichi... questo! Che può essere ritenuto l'apoteosi della genialià... ma del putridume [?] allo stesso tempo! Prima di tutto mi scuso, perché l'ho letta molto tempo fa, ho subito un'amnesia e mi sono ricordata adesso - in un flash - di recensire... e poi ti volevo ringraziare per aver fatto cambiare volto al fandom di FFVII per averci donato questa perla (o pirla, dipende da come la si veda) e farci sognare con un... un... un necrofilo biondo che praticamente violenta una madre cadavere!
Scritta magistralmente, descritta in modo... in modo, dico questo, perché non ci sono parole abbastanza forti per poterti dire che è stupenda... e il finale è da Oscar e Nobel insieme xD

27/07/11, ore 22:42

Il fatto che Cloud non fosse normale lo avevo capito(la parte del fessacchiotto gli si addice).Avere a fianco una ragazza come Tifa sarebbe il sogno di ogni maschietto.Cloud tu che sei l'unico a cui permetterebbe di farle qualsiasi cosa,tu che fai?Pensi a Jenova!?Oddio alla fine sono scopppiata a ridere.Complimenti è davvero molto bella.Non avrei mai pensato ad una storia così all'inizio ho pensato che pensasse a Aeris.
Cloud solo un consiglio .Attento se Sephy ti scopre sei morto!!

15/11/10, ore 11:09

*rotola istericamente sul pavimento e poi muore*

Ma... ma...
...
...
LOL.
Un 10+ per il coraggio, un altro 10+ per il finale perfettissimo. XD Che dire? Trovo perfino che Cloud non sia OOC... XD
*ricomincia a rotolare*

14/11/10, ore 22:37

Ho solo una cosa da dire e premetto che non è molto intelligente, ma te la dico lo stesso: looooooooooooool XD
cloud è il solito idiota, nemmeno il cattivo riesce a far bene, quasi quasi mi fà pena XD
povera jenova che è incappata in un tipo tale!
ma vabbè sono cose che capitano! complimenti e alla prossima!
baci

14/11/10, ore 14:45

come al solito si fa passare cluadio per un povero fessacchiotto(non che la cosa mi dispiaccia),ma,sinceramente,ci sono un po' rimasta quando ho letto "cloud",poichè mi ero convinta fosse sephiroth...
cmq mi piace come è scritto,sembra quasi una cosa seria,poi c'è la sberla finale che ti fa piegare dal ridere!!!!
COMPLIMENTI!!!!

14/11/10, ore 12:41

Ma come fai a scrivere sempre fic così particolari? Una cloudXjenova.. FANTASTICO!!!!! Mi piacciono le cose insolite, si sarà capito.
In effetti, non so perchè ma verso la fine anche io ho cominciato a vederla in maniera quasi comica xDDD Cloud che bacia jenova e lei che si decompone sotto i suoi occhi... non riesco proprio a dispiacermi XD
Comunque complimenti sinceri (non che le altre volte non siano sinceri xD), e spero che scriverai altre fic di questo genere.. ^^
Alla prossima

13/11/10, ore 20:08

qedihvew CLOUD X JENOVA fiewhvne!!!
Scusa lo sfogo, ma non ho resistito! XD Non avrei mai creduto, ma proprio mai di trovare questa fict sul fandom italiano soprattutto su EFP! E' fantastica, non ci sono parole per descrivere questa cosa, a parte il piccolo pezzo necrofilo, cioè è esilarante la fine. Non è che conosci Valy-chan? No, perché una volta aveva detto qualcosa sulla coppia XD...
Comunque! Piacevolissima sorpresa per la coppia, spero che ne scriverai altre di questo genere, chessò, una Hojo x Jenova, anche quella molto canon direi xD... Scusa per la recensione misera ma non mi vengono altre parole da dire XDDD....

ciùùù

13/11/10, ore 15:31

Aspettiamo l'orda funesta di detrattori di questo sensazionale pairing. X°° Perché, anche se molti non lo sanno, questo è il pairing per eccellenza, l'essenza di FFVII, il sogno di ogni fanboy e fangirl della saga: La CLONOVA. In effetti, ne parliamo da anni e anni, eppure nessuno di noi aveva ancora PROVATO effettivamente a metterlo in prosa xD suppongo che il prossimo passo sarà la creazione di una TifaxDio, o di una MarlenexIfalna.
Passiamo alla fic, adesso, anche se effettivamente non ho moltissimo da dire, anche perché suppongo che la reazione che ho manifestato istantaneamente parli già di suo XD tutto quello che posso ribadire è l'assoluta linea di nonsense e trash che permea tutta la storia. Insomma, ci viene sbattuta in faccia il vomito di Cloud al pensiero di toccare Tifa, perché, nei suoi pensieri, lui vuole farsela con Jenova. Effettivamente, è questa la reazione collettiva di tutti i videogiocatori di FFVII, già. XD La demenzialità si taglia col coltello. XD Anche la stessa reazione di Cloud una volta giunto al cospetto di Jenova, è così assurda e paradossale... oddio, non posso neppure pensarci, mi fa troppo ridere. XD Per non parlare della fine, ASSOLUTAMENTE nonsense, priva di ogni tipo di spiegazione logica che non sia solo un WTF gigante. Che poi, dai, non è che non ha senso, è solo che tutto è presentato in maniera così assurda... XDDDD è naturale scoppiare a ridere, anche se abbiamo assistito in diretta alla distruzione di questa meravigliosa coppia D: (in senso letterale, aggiungerei).
Ora, speriamo che questa fic diventi un'iniziatrice di un movimento di sostegno alla Clonova, perché è un pairing che merita. E nel gioco si capisce chiaramente che questa è una coppia canon, altro che Clerith o^o".