ali scarlatte, ali nere
di angiebear_chan

01/05/12, ore 10:48

finora é la prima volta che sia Salomè che Lucifero si sono lasciati andare e hanno detto in parte quello che pensano dell'altro. Si vede che sono innamorati ma probabilmente ancora non lo sanno. Si vedeva che la ragazza era felice per le parole dette da Lux riguardo i suoi occhi e per la gita sulla terra inseme all'uomo.

14/11/10, ore 14:05

aaaaahh che bello *_* mi si è scaldato il cuore. adoro qst storia! mi chiedo se lucifero scoprirà che lei è un'angelo :o

13/11/10, ore 20:10

ma che meraviglia!!!! la tua storia è bellissima!!! sei riuscita a creare un'atmosfera coinvolgente, provocante e nello stesso tempo di una dolcezza che quasi ti lascia senza fiato, pensando da dove proviene! le sensazioni che i due protagonisti provano posso quasi provarle anch'io, nell'armonia delle parole che hai scelto per rendere questi momenti, se possibile, ancor più magici! mi piace come alterni fasi spiritose con altre romantiche e passionali, lasciando sempre però che penetri qualche spiraglio di normalità e di vita quotidiana tra le vicende di questi due passionali amanti!! complimenti anche per l'assiduità con la quale aggiorni!! davvero ammirevole!! continua così... io ti seguirò con ansia!! baci