A step to the break up.
di Aneurysm

16/11/10, ore 18:17

Bellissima. Non c'è altro da aggiungere.
Complimenti vivissimi *w*
Shojo Ai Power ;D
Ancora molto brava.
Bye Bye.

16/11/10, ore 10:38

.... è bella, è intensa, è realistica.
Wow! Mi ha colpita davvero. Tutta questa fragilità, tutto si può rompere con un minimo movimento.
E poi quella voce... c'è sempre! C'è a farti ricordare le cose sbagliate.

Questa InoXSaku mi è davvero piaciuta, e poi scrivi davvero bene!

Saluti, Killuale!

15/11/10, ore 18:44

Fa male. Cazzo, se fa male.
La persona amata c'è, c'è la voce che ti uccide ogni volta che ci pensi.
Non è solo una.
E' una, che sta per il mondo.
Romperebbe e romperà.
Chissà, probabilmente, resisterà ancora per un po'.
E poi scoppierà. E potrebbe rompere anche quelle labbra.
Quel tutto, è anche la famiglia, la scuola, gli amici. Vero?
Tutto. Romperebbe tutto, e il suo cuore.
Ma quello, chissenefrega di quello? Si sta gia' rompendo adesso.
Fossi io al suo posto, mi terrei tutto dentro, e poi...
Beh poi si sa.
Ciò che si comprime è destinato a scoppiare, come le stelle.
Chissà se la pelle di Sakura si sgualcirà.
Chissà se, dopo l'esplosione, si avrà una nana bianca o un buco nero.
E' realistica, Haru, terribilmente realistica. E fa un male cane.

15/11/10, ore 18:24

mamma mia!!questa storia è bellissima. ho trattenuto il fiato fino alla fine. forse perchè mi piacciono le ino x sakura, anche se amo più la coppia sakusasu, ma questo non centra. hai usato perole molto... non so come dire. mi è piaciuta, complimenti sei stata molto brava. ma come fai a scrivere così? hai una dote molto speciale. davvero non ti sto prendendo in giro, la tua storia mi spiazzato. continua a scrivere storie così belle, quasi quasi vado a vedere la tua pagina, leggo qualche altra cosa. ti chiedo solo scusa per aver recensito un po' in ritardo.
un bacio grande grande
ciao!!
bimba innamorata

15/11/10, ore 15:27

Bellissima, Haru. Sono senza parole.
Riesce perfettamente ad esprimere tutto il dolore che un sentimento non corrisposto dona al cuore martoriato di una persona costretta ad amare nel silenzio.
Un sentimento delicato, dolce, fragile come le ali di una farfalla.
Struggente. Sapere di non poter toccare ciò che ami per paura che esso possa frantumarsi in mille pezzi.
Un senso di impotenza che ti avvolge le membra, ecco cosa mi ha principalmente trasmesso questa fict.
Brava, bravissima.
Sei un piccolo genio, sai?
Ti voglio bene, un bacione ed un abbraccio

14/11/10, ore 22:10

Stupenda, nee...
Questa flashfic breve ed intensa è una delle shoujo-ai più belle che abbia mai letto.
La povera Ino, costretta a tenere segreto il suo amore per Sakura per paura di romperla, rovinarla, privarla della sua innocenza, ogni più piccola sofferenza della bella bionda traspare in queste brevi ed intense parole.
Mi piace, non so cosa dire, è davvero bellissima.
Baci, Giulia. ^^

14/11/10, ore 20:02

Incredibilmente intensa, ogni parola trova il suo perfetto posto e significato. Ho adorato la frase -Non è troppo pallida, le vene si intravedono solo vagamente dietro la pelle.- lascia intendere tutta la fragilità di Sakura.
Il finale è stupendo, con il verbo rompere, usato prima per indicare la paura di poter rovinare la ragazza, e ripreso nel finale come uno scatto d'ira e frustrazione, nel senso di distrugge tutto.
Per me questa fleshfic non è solo bella e poetica, ma è soprattutto autentica, vera nel modo in cui sei riuscita a esprimere i sentimenti.
Baci

Miwako_chan