Winter Time.
di MagikaMemy

20/09/13, ore 20:30

Mi sono letto tutto d'un fiato Summer Time e la adoro. Ti prego,questo seguito promette bene,continua! T.T

08/05/11, ore 14:18

Ommioddio! no ma dico, Ommioddio *-* va bene, non prenderla subito tipo recensione scrausa da bimbaminchia in calore ma... :3 cavolo ti giuro che me la sono letta tutta in tipo una mattina xD nel senso... anche tutti icapitoli di Summe Time *^* tu non immagini i trip che mi hai fatto fare! altro che donna da amare, tu sei da impagliare con tanto di macchinetta per scrivere quello che pensi anche dopo l'impagliatura. (? del tipo che, non devi farci caso.) oddiommio! spero posterai il resto presto. che schifo ha fatto anche la rima. devo.. devo cancellare tutto e scrivere cose più sensate?... naaah. la prossima ( sempre se posterai xD) sarà più sobria lo giuro è_é anche se di me e della mi sobrietà non mi fiderei. a proposito, sobrietà si dice? sobriezza è brutto no? allora nel dubbio prendili e frullali insieme u_ù del tipo... sobriatezza? okkei, me ne vado D:
a presto.

21/12/10, ore 14:16

Ciao :) In vena di ribazzicare nella sezione di Kingdom Hearts, mi è stato consigliato di leggere la tua storia, Summer Time, l'ho fatto e mi è piaciuta tantissimo quindi sono contenta che tu abbia deciso di farne un seguito. Spero di vedere presto l'aggiornamento, per ora l'inizio è molto interessante e ben scritto. Un bacio ^^

22/11/10, ore 15:43

Waa finalmente il seguito di Summer Time! *esulta felice* .........tornando seri. Ti seguo da molto tempo e mi sono sempre piaciute le tue storie. Scrivi divinamente. ** Sono sicura che anche questa fanfiction sarà un capolavoro ! Beeh dato che non ho altro da aggiungere,ti mando un saluto :3
Chù ♥

22/11/10, ore 15:40

Chù ♥

16/11/10, ore 13:08

Sììì!! Avevo la tua fic Summer Time tra le seguite da tempo immemorabile, da poco stavo ricontrollando gli elenchi e l'ho ritrovata. Be', me la sono divorata, pensa che ho finito di leggerla stamattina! E ora noto che hai appena pubblicato il seguito :D che bello, sono proprio contenta.
Il dolce risveglio di Sora mi ricorda quello che succede tutte le mattine in casa mia (il Caos), specialmente per la questione "uragano in camera" XD
Il romanticismo di Riku è splendido, lo adoro! Sono morta dal ridere quando ho letto il messaggio che ha inviato a Sora.
Epperò, tre hurrà per l'entusiasmo mattutino di Demyx! Beato lui, la mattina io cambio personalità e divento cattiva ò.ò e pare che Roxas sia un po' sulla mia stessa linea! Mmh, bene bene, sono contenta che anche Demyx abbia seguito Axel! Ora spero soltanto che Saix, Xemnas. Marluxia e tutti gli altri non scompaiano, anche se si tratta ora di un contesto diverso e so che non è facile inserirli anche qua. Peccato, mi sarebbe piaciuto vedere approfondito il rapporto (in Summer Time solo citato) fra Xemnas e Saix, ma la vedo difficile! Sono una delle mie coppie preferite insieme alla RikuxSora.
Beeene, ho la sensazione che le complicazioni non mancheranno, in particolare proprio fra loro due. Sora, guai a te se combini qualche casino! Tu e Riku siete anime gemellee!!! Okok ho finito XD La metto subito tra le preferite,  spero che aggiornerai presto! Un bacio