Risqué Joke
di XShade_Shinra

27/11/10, ore 23:26

Verrebbe quasi da chiedere che cosa ci faccio qui nel fandom di DGM, probabilmente
Ma non so, andavo alla ricerca di qualche Tyki/Allen dopo aver letto Shadow of the Moon di nuovo e, beh, ho notato d'un tratto il tuo nome mentre scorrevo fra le pagine
Quindi, conoscendo il tuo stile, mi son detta: perché non leggere? Ed eccomi qui
Mi è piaciuta, questa drabble, anche perché mi ha fatta sorridere spontaneamente e ne ho davvero bisogno nell'ultima settimana
Per me la barzelletta era nuova, visto che non me ne intendo, quindi nel leggerla con i personaggi di DGM ho fatto in poche parole Jackpot XD

15/11/10, ore 14:13

E' una drabble molto, molto divertente e carina XD Sebbene non dica niente di "nuovo", ma è il riadattamento di una barzelletta, c'è da dire che, presentati così e in maniera immediata - com'è giusto che sia, essendo questa una drabble - i personaggi sono IC e riescono, con le loro azioni e le loro parole, a rubare un sorriso al lettore. Per questo, direi che lo scopo che l'autrice si era prefissata è stato ampiamente raggiunto ^^

"Commento partecipante a Recensioni d'Autunno 2 su maridichallenge."

15/11/10, ore 13:01

No, ma questa è troppo carina XD
Già di per sè era divertente il fatto che trovasse Allen, il suo amante, con un "barbone", ma la frase che poi l'albino gli sbatte in faccia in totale buona fede mi ha fatto morire dal ridere e quindi non ho potuto evitare di commentare e rendere presente la cosa XD
Ci rivediamo in giro, visto che comunque tendo a seguire questa scalata verso il successo e la conquista del mondo, anche se alcune storie non le recensisco rendo presente che comunque le leggo.
Un bacio,
Azrael.