Natura Umana (parte 2)
di KillerQueen86

06/08/13, ore 10:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaah! >________________________< L'ultima scena! ç__ç <3 Oh mia OTP perché sei finita nelle mani sbagliate e non in queste qui? ç_ç Era chiedere troppo avere una stagione così? Un dottore che si sente praticamente umano fino al midollo? E poi Rose.. aah quanto sono meravigliosi! Ieri sera, mentre leggevo la parte uno, mi è venuta voglia di rivedere le puntate e così l'ho fatto, restando SCIOCCATA.
"John è ancora qui dentro di me. Tutto quello che era lui potrei esserlo io, vieni via con me." E sta ceppa?! Non me lo ricordavo mica!!! Si voleva portare a questa e non mi bacia manco mezza volta a quella povera crista di Rose?! ... sono scioccata! Giuro, avevo rimosso! Infatti ieri mi sembrava di aver visto la puntata per la prima volta a ahahahah stavo come una pazza alla fine e non facevo che ripetere "NO! Ma cosa dici!! Non la ami non diciamo sciocchezze!!!" ahahahah

30/05/13, ore 12:59

Questo capitolo è il mio preferito di questa puntata. Il Dottore ha donato a Rose il suo diario, che in fondo già le appartiene. Il Dottore si sta comportando da vero fidanzato, anche se non penso se ne renda conto. La scena dove lei leggeva sopra di lui, mentre quest'ultimo le baciava il collo è stata fantastica e romantica. Vado a leggere la prossima storia. Tess

30/05/13, ore 12:38

Bellissimo anche questo capitolo. L'incontro - scontro tra John Smith e Rose è stato sia romantico che triste. Quando ho visto la puntata per la prima volta, non sapevo ancora di cosa significasse veramente Rose per il Dottore, e per questo mi sono detta che era una cosa terribile che per salvare il mondo una persona debba rinunciare all'amore. Poi però, una volta che ho visto il telefilm dall'inizio, ho capito che qualsiasi cosa lui provasse per questa donna, non era nulla in confronto di quello che provava per Rose. Hai reso veramente bene il tormento interiore dei tre in questione. Mi spiace molto per Joan, ma, se al fianco di John Smith ci fosse stata Rose e non Martha, sicuramente lui non si sarebbe preso tutto questo interesse per lei. Lo dimostra il fatto che l'unica compagna di cui aveva anche un piccolissimo ricordo fosse proprio Rose. Tess

30/05/13, ore 11:50

Rose ha visto di sfuggita il John Smith e la donna che ha destato l'interesse dell'uomo. Mi rifiuto categoricamente che si sia innamorato di una ragazza che non sia Rose, per cui lasciami crogiolarmi nel mio mondo personale dove lui ama solo lei e le altre sono solo un po' interessanti per lui. Comunque concordo con Martha, se c'è una persona che può salvare ed aiutare il Dottore, quella è solo Rose. Tess

11/04/11, ore 16:25

Questo episodio è fantastico! Davvero mi è piaciuto un sacco!!Mi piace come hai fatto capire quello che hanno provato Rose,il Dottore e John Smith.Ripeto davvero davvero fantastica!E poi l'ultima parte....mi stavo lettteralmente sciogliendo.Ora vado a leggere il prossimo Episodio ;)

12/03/11, ore 00:01

Stupenda *____*
Anche se devo ammettere che mi dispiace per Joan, ma secondo me con il Dottore ci sta bene solo Rose ^^

04/02/11, ore 22:37

bellissima ff, inoltre spero di leggere altre ff con il doc10 e RTose  della tua personalissima 3 serie^^!!!!!!!!!!!!!

21/11/10, ore 21:57

Mi piace moltissimo il fatto che Rose incontri Tim. Mi è sempre sembrato un pochino strano che il ragazzo trovasse da solo John Smith e gli portasse l'orologio: il fatto che abbia incontrato Rose e che lei l'abbia guidato mi pare più sensato. Inoltre hai lasciato una suspence incredibile! Non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Rose e John Smith. Insomma, ottimo lavoro, è un bel capitolo - come sempre ti ricordo solo di fare attenzione con la grammatica... attenta ai congiuntivi! Ne mancavano un paio stavolta. :)
Aspetto con ansia la pubblicazione del secondo capitolo!!! A presto!