Una cosa sola.
di SidRevo

20/01/14, ore 00:34

Ciao! Proprio in questi giorni ho riletto per la millesima volta il manga di Nana ed ogni volta la morte di Ren mi colpisce dritto al cuore. Penso che sia uno dei personaggi più amati da noi lettrici.
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai interpretato i sentimenti di Nana anche se, per me, non avrebbe avuto il coraggio di compiere un gesto simile (neanche l'avrei voluto un finale così tragicamente romantico). Sarebbe stato carino se ti fossi ricollegata alla sua morte apparente, ma è lo stesso una bella FF.
"E per questo ho deciso. Ho deciso che se tu non mi hai dato una scelta, allora me la prendo da sola."
Questa frase è bellissima!
Complimenti anche per la scena finale di Nobu e Hachi! Sarebbe davvero fantastico se lei si rendesse conto di quanto è meraviglioso Nobu (anche se non se lo merita)!

P.S: Dovevo dirlo. La morte che hai scelto per Nana mi ha ricordato quella di Shuri nel manga "Three" di Fuyumi Souryo ç__ç (che immagino non hai letto ^^)

26/03/13, ore 22:52

T^T è bellissima!!! *piange* davvero è stupenda, Nana e Ren sono speciali e tu sei riuscita a descriverli alla perfezione, complimenti vivissimi, non ne ho lette molte su di loro, ma questa è davvero fantastica :))

02/06/12, ore 15:00

Dopo aver letto questa storia...una lacrima ha solcato il mio viso.Sei riuscita ad emozionarmi,davvero.Quella tra Nana e Ren è sempre stata una storia tormentata ma quei due sono fatti per stare insieme...Ren è sempre stato il punto di riferimento di Nana,la sua ancora di salvezza e penso che il finale che hai scelto per la loro storia sia assolutamente azzeccato,anche se un po' triste.
Comunque sei riuscita a descrivere perfettamente le emozioni della cantante.Per un momento mi sono venuti i brividi.

13/01/12, ore 21:08

Ti ho conosciuta con Blowing Bubbles che recensirò alla fine e intanto avevo voglia di leggere qualcos'altro di tuo... Ed eccomi qui.
Dire che è bella è poco, davvero. Sono un'appassionata di Nana e sinceramente non sopporto la fine che Ai ha fatto fare a Ren e non sopporto il fatto che non continui a disegnare <_<
Beh, complimenti ancora.

Baci, Juls.

24/10/11, ore 21:47

Bella, molto molto bella.
Ciao,
   Rochariv_90

02/02/11, ore 15:41

Nana e Ren...una coppia dalla storia difficile, ma piena d'amore... è così bello leggere di loro, specie dopo l'interruzione di Ai. Ho pianto tantissimo quando è morto Ren nel manga e ho sperato e spero tutt'ora che la sua sia una finta morte, che il viso di Ren fosse coperto dal fazzoletto durante il funerale perchè fosse solo una finta. Spero che Takumi, abbia organizzato tutto per far sparire per un po' Ren dalla circolazione per farlo disintossicare...spero, spero, spero...speranze vane le mie!!! Cmq con qst storia il mio dolore si è risvegliato, ricordando il dolore di Nana e sono con te, quando dici che qst sarebbe l'unica azione che Nana avrebbe compiuto con il sorriso sulle labbra! Le sue parole, le tue parole in qst storia mi hanno regalato altre lacrime che hanno rigato il mio viso, per la strana tenerezza che nascondevano i loro gesti, i loro litigi e la loro storia!! Baci

18/01/11, ore 21:47

dio che bella. mi sono emozionata tantissimo. Sul serio. Non so che dirti. Sei fantastica e i sentimenti di Nana mi sono passati nel cuore. Mi hanno trapassata, uccisa. Veramente è una storia bellissima. E sono sicura che loro due staranno lassù a ridere, cantare, fumare e fare sesso. Come al solito. E' bellissima

10/01/11, ore 12:54

Anch'io, come te, penso che questo sia l'unico finale adeguato per questi due, visto quanto disperato era il loro amore. In realtà, nel manga ho odiato un po' la velocità con cui Nana sembra riprendersi dalla sua morte - non che non sia nel suo carattere, in effetti - e perció ho apprezzato il tuo rimuginare su questo tema. :) Davvero una bella fic, e i miei complimenti a questo meraviglioso primo tentativo :)

20/12/10, ore 22:28

Ciao volevo farti i miei più grandi complimenti per questa tua storia che ho trovato nello spazio di Nana. Come sempre non deludi mai, anche se era la tua prima FanFiction è veramente meravigliosa.. ricca di significato e sentimenti molto profondi. Ho pianto, una lacrima è scesa per il destino crudele che ha colpito Nana.. le hanno portato via Ren, il suo amore e secondo me la sua ragione di vita. Perchè nonpoteva avere nessun altro al suo fianco se non lui *__* Anche perchè insieme erano la coppia più bella del manga, poi Hachi e Nobu fidanzati? Bellissimi.. così dolci e veramente sinceri.. La parte del suicidio di Nana è stata terribile e meravigliosa al tempo stesso perchè era ricca di sentimenti contrastanti.. una gran voglia di essere di nuovo al fianco di Ren e non sentire la paura di cadere giù nel vuoto.. anzi no.. nel mare dei ricordi secondo me.. Approvo in pieno questo finale perchè Nana senza Ren.. non so come dirlo.. ma non è la stessa cosa.. Lei finalmente l'ha raggiunto e forse ora sopporta il fatto di essere stata piantata in asso, perchè ora a colmare quella tristezza ci sarà di nuovo lui..
Ovvio il fatto che AMO la loro storia d'amore.. e appena ho letto della morte di Ren per me è stato un colpo veramente duro, ma mai come quello che ha provato Nana..
Ps: mi sono immedesimata un pò troppo xP

Che altro posso dire?
Secondo me sei nata per scrivere.. perchè trasmetti delle emozioni che difficilmente provi leggendo un libro o qualsiasi altro.. ma io sono drogata delle tue storie! Mi dispiace se sono assillante ( spero nel tuo perdono xD ) ma sento il bisogno di dirti quanto mi emozioni ogni volta che leggo una tua creazione.. Ovviamente questa FF va dritta nelle preferite e concludo con i miei  (solito ;D) Più SENTiTi COMPLiMENTi e cosa più importante..
GRAZIE.
Dee Layla

28/11/10, ore 16:20

ciao, la tua è davvero una bellisima storia *__* sei sicura che è la tua prima fanfiction? perchè sei bravissima non ho parole per dirti quello che ho sentito leggendo le righe di questa storia <3 complimenti. va dritta tra le mie preferite. mi sono commossa leggendo i pensieri di Nana prima di morire molto bella anche triste però io penso che nana non sarà mai felice se non ci sarà ren al suo fianco. anche se con lei si trovano migliaia di persone che le vogliono bene lei si sentirebbe sola senza una cioè ren. ti faccio ancora i complimenti. bacio daygum.

28/11/10, ore 16:20

22/11/10, ore 19:17

Scrivi molto bene, metti sentimento in ogni parola, complimenti :)
Il racconto, di per sè, l'ho trovato bello, molto intenso e triste, emozionante...però, vorrei tanto un finale diverso, per la nostra Nana. Lei e Ren erano una cosa sola, è vero, ma io non credo che la morte sia la soluzione giusta ad una separazione così inaspettata e drastica. Anche da morti, non potranno stare insieme lo stesso, quindi, il suicidio di Nana non mi piacerebbe, sarebbe una vigliaccata nei confronti della vita; ovviamente, non essendo io credente e quindi convinta che le persone non si possano ritrovare, un giorno, da qualche parte, il mio giudizio è di parte, è visto attraverso la mia ottica. Ho sempre creduto che l'amore sia distruzione...qualcosa che ti consuma dentro...Nana e Ren si sono amati davvero molto, con tutti loro stessi, ma si sono anche distrutti a vicenda. Più intensamente la fiamma brucia e più in fretta si consuma la cendela, per loro è stato esattamente così. Ren è morto, putroppo, era uno dei miei personaggi preferiti!T____T Però, vorrei che per Nana ci fosse un'altra possibilità, nel mondo, di concludere la sua vita in un modo diverso dal suicidio. Si muore tutti, prima o poi, ma per una come lei, che ha lottato come una leonessa, per tanto tempo, per riuscire a realizzare i suoi sogni e trovare il suo posto nel mondo, ci vuole decisamente un'altra chanche. :)
Io sono persona ottimista, è vero, quindi può darsi che questo giudizio sia davvero dettato unicamente dal mio carattere XD
Splendida One-shot, comunque, mi è piaciuta davvero^^

20/11/10, ore 19:20

credo di nn aver mai pianto così tanto per una fic... in generale per un manga.....
è davvero stupenda, mannaggia a te, e non sono riuscita a resistere alle lacrime....
uffaaa uffa... è stupenda....