E' mio!
di DracosWife

20/11/10, ore 15:51

Cattivo Potter! Così non si fa! L'ho sempre detto che è troppo scemo.
La ff è molto carina, come del resto tutte le tue storie. Non commento sempre, perchè spesso non ne ho il tempo, ma ogni volta che controllo la lista degli autori preferiti e tu hai aggiornato, cerco di trovare il tempo per leggere almeno, perchè riesci sempre a strapparmi un sorriso (o molto spesso una risata esagerata!). Grazie

18/11/10, ore 17:37

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah Stupendo!
Bravissima ^-^

18/11/10, ore 14:22

Ahahahaha!! Molto carina, complimenti!!
Divertente e simpatica al punto giusto XD
...
Ma ... cosa succede ad un compito se viene avadacherizzato? Povero!! (non vorrei essere quel compito)Ti faccio ancora i complimenti e ti saluto.
Ciao,

Arwins;)

18/11/10, ore 09:55

quanto amore fra sti due!^^  davvero simpatica!^^

17/11/10, ore 22:29

xDDDD
i momenti di lite tra Harry e Draco mi piacciono moltissimo, mi divertono un sacco! * risata sadica * e poi l'idea di Harry che cerca di avadakedavrare(ebbene si, ho coniato un nuovo verbo ù_ù) Draco è geniale... chi la detto k deve essere sempre il biondino a usare le tecniche proibite :)
e hai reso benissimo i personaggi... mi sono immaginata davanti agli occhi tutta la scena... mi sembrava di essere davvero lì! davvero molto brava, complimenti! ^_^

17/11/10, ore 21:42

Mi è piaciuta moltissimo!!
Adoro i momenti di lite tra Draco e Harry... Il primo sembra meno 'cupo' e svela che in realtà anche lui è capace di ridere... il secondo si libera della sua reputazione da sfregiato eterno e da sempre serio... Bellissimo il fatto che tu abbia scelto di far usare l'avada kedavra a Harry... chi l'ha detto che dev'essere sempre Draco il cattivo??