So cosa hai fatto...
di Leesha

22/08/11, ore 23:24

Una storia molto carina, complimenti. Quando Sirius è scattato nel sentire il rombo della moto ho riso!

18/11/10, ore 13:28

Davvero bella e con sorpresa finale - pensavo che la moglie fosse Ginny
Vabbè in quanto a simpatia tra lei e Cho è una bella lotta

Piaciuta la storia e soprattutto Sirius che per nn smentirsi prima chiama aiuto epr consolare Harry (dato che Sir nn sopporta le scene deprimenti) e poi si tira sua al vedere di ritorono la moto che credeva rubata (si certo anche Harry ma di contorno ;)

Davvero una storia carina

18/11/10, ore 12:46

Carina.
Non capivo perché evitassi di dire il nome della moglie all'inizio, anche perché suonava parecchio strano; mi son detta magari non è Ginny e ci vuole tenere sulle spine, e infatti ... Cho Chang. Mai stata simpatica neppure a me, chissà perché poi ha tutti 'sti nemici!?!
Per rimuoverlo da quel torpore io Harry l'avrei preso a schiaffi, ma va benissimo anche il tuo metodo XD
Simpatiche anche le personalità di Sirius ed Hermione.
Good!
A presto
J

18/11/10, ore 08:44

Hahahah!Troppo bella,mi ha fatto veramente ridere(non perchè sia brutta,il contrario casomai!)!A me sta molto antipatica Cho(ma perchè poi Harry l'ha sposata?voleva autopunirsi?:-p)e pertanto mi garba molto che in questo caso se la sia bellamente presa in quel posto!!!Il tuo Sirius mi è piaciuto molto,come anche far diventare Hermione la Rowling della situazione!Le continue ripetizioni della parola "padrino"sono volute?In caso contrario forse stonano un pò!Però,bella storia!LaMarchesina(1delle3Funk)