Versetti Vampirici
di ReaderNotViewer

22/09/13, ore 16:15

Okay, qui mi sento chiamata in causa!! Scherzo, ovviamente, solo che come si vede ho una gran passione per il personaggio di Faith e quindi non sono oggettiva.
Comunque, mi è piaciuta molto, mi sembra di vederla imbrocciata e arrabbiata, la stessa ragazzina che ruba le patatine dai piatti, che lotta da sola, che beve, che fuma e che fa sesso, che si lascia corrompere in cerca di famiglia, in cerca di qualcosa che la renda diversa ed allo stesso tempo la faccia accettare da qualcuno. Va bene la smetto, su Faith rischio sempre di essere prolissa. Mi piace moltissimo questo gioco di parole e di ruoli: "sfrontata predatrice
e ragazzina golosa.". mi sembra davvero te l'abbia resa perfettamente.
Meravigliosa, complimenti!! Forse la mia preferita insieme ai quaternari.
FaithLess
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 04:24 pm)

10/08/08, ore 23:41

Recensisco da appassionata fan della serie (ma solo delle prime 3-4 stagioni). Con questi versi hai descritto, a mio parere, la cacciatrice "di rimpiazzo" perfettamente. Leggo tutto di lei qui dentro. Brava.

13/06/08, ore 14:08

Di poesia io non ne capisco niente, è l'unico genere che veramente non mi ha mai interessato, nonostante abbia fatto diversi sforzi in questa direzione. Premesso questo non posso non farti i miei complimenti, di queste poesie non posso apprezzare la struttura e gli sforzi che hai fatto per tenerla (ripeto non ne capisco una bega, parlarmi di metrica è come parlarmi di fisica quantistica) ma ne apprezzo sicuramente la bellezza generale. Sei molto brava a giocare con le parole, a dare loro forza e capacità di appassionare il lettore. Questa tua Faith mi ha colpito in particolar modo perchè l'hai delineata con una semplicità incredibile, poche parole che vanno dritte al punto. L'ho letta anche ad alta voce e devo dire che il suono mi è piaciuto moltissimo, e forse è proprio questo ad avermi colpito di più.
In definitiva rinnovo i complimenti, che sono davvero meritatissimi, e torno a leggere.
Saluti, Shari.

06/07/07, ore 20:47

Amo terribilmente Faith, e questi versi ne donano l'essenza dei suoi primi anni... ma è anche migliorata la mia cacciatriceeeeeee!!!!

L_Fy
09/06/06, ore 05:33

Io no conosco la storia di Buffy, ma questa Faith mi sembra un personaggino molto più intrigante della nostra bionda ammazzavampiri tutta d'un pezzo. O mi sbaglio?!?

greta
08/02/06, ore 18:15

sei geniale!! io sono una frana con le poesie... tu riesci a buttarle giù come se niente fosse, come se fosse una cosa semplicissima!! complimenti... 6 davvero in gamba!!!

22/11/05, ore 17:09

Aumenteranno le tue difficoltà, ma di sicuro aumenta anche la qualità di ciò che scrivi *_* Assolutamente divertentissima la poesia sul preside XD Profonda e molto "faithiana" XD quella, appunto, su Faith. Via, via, il resto è_é!