Ricordi
di MedusaNoir

07/01/11, ore 14:11

Eccomi qui, a donarti la mia prima recensione!
Ho scelto questa storia perché ho visto che parlava di Sirius e non me ne sono pentita affatto: molto originale l'idea di ripercorrere vari momenti della vita dei Malandrini tramite i flashback.
Sirius che vaga tra le macerie di casa Potter è un'immagine terribile, così come sono terribili e strazianti per lui i ricordi di un fratello che non c'è più, di Lily che, come lui, è stata brutalmente uccisa... E il pianto di Harry che rende tutto ancora più commovente.
Ogni ricordo ha la sua importanza e fa sentire peggio Sirius, porta più dolore... ç__ç
Davvero atroce.
La morte di Lily e James è un argomento molto trattato qui su EFP, ma in questa one-shot c'è davvero tutto quello che dovrebbe esserci e anche qualcosa in più; è molto originale e allo stesso tempo emozionante.
Brava!!

Claire

04/01/11, ore 18:13

*si schiarisce la voce*
EHM EHM.
Eccomi qui! Sono capitata qui, ti dispiace?
Era troppo bella, troppo sentimentale, troppo malinconica, semplicemente troppo.
Mi ha attirata, e non me ne sono affatto pentita, ovviamente!
Sapevo io che avevi un bel stile.
Sapevo io che eri così brava.
Sapevo io che avresti scritto belle storie, e che ne avevi già scritte altre.
Sapevo io di sapere tutte queste cose e di aver ragione.
Perciò, che posso dire? Questa è grandiosa, mi piace, la amo, e va drittissima nelle preferite.
Mi hai commosso, e poi flasback stupendi ç_ç
Sirius, ti amo.
Ma amo di più Fred (Che c'entra? Niente in effetti, ma era per specificare e assicurare Fred che non l'ho mai tradito e non ci penso neanche xD)
Ok, non so cos'altro dire, se non farti i miei sinceri complimenti.
Mi è piaciuta tantissimo, continua così!
Un bacio, a presto spero,
- HarryJo
(o Erica)

19/11/10, ore 00:16

Oh sirius... ti amo

18/11/10, ore 23:23

Ciao :)
Che triste questa storia ._.
E' molto carina, sono molto dolci tutti i momenti che hai scelto di descrivere e ricordare :)
Forse avresti dovuto soffermarti di più per descrivere le scene, o i pensieri di Sirius, la sua tristezza, la sua depressione, che piano piano si trasformano in rabbia e sete di vendetta.
Ma in generale è carina, c'è sempre tempo per migliorare! :)