Una lunga notte
di Morana7

18/11/10, ore 21:17

Ciao, devo dire che la tua fic mi è piaciuta davvero molto. La Reno x Elena è uno dei miei parings preferiti, e l'ambientazione che hai dato alla storia mi pare molto azzeccata. Ci sono alcune virgole mancanti, è vero, qualche errorino tipo:
Erano dotati di una luce , capace di far apparire la scena che stavi guardando ,molto nitida e luminosa anche al buio.
Ci starebbe meglio un: Che stavano guardando, perchè comunque ti stai riferendo a loro. Errori da poco, probabilmente delle sviste. Nulla che non si possa correggere con una rilettura. A parte ciò ti faccio i miei complimenti, perchè non era per niente banale, e lascia una sorta di insoddisfazione (in sensobuono, ovviamente) che ti fa venire voglia di leggere un seguito, qualcosa che avvicini i due Turk definitivamente. Poi Reno ci sta bene a "torturare" Elena, meglio di Tseng senz'altro. Lui sta già con Aeris. Muhahahahahahahahaha!!!
Ok, basta.
Ciao, scrivi altre storie!!!E ancora complimenti!!!

18/11/10, ore 20:54

E' una storia carina, una bella idea, però dovresti rivederla un po' perchè c'è qualche errore di grammatica, soprattutto di virgole mancanti.. Penso che si tratti di errori di distrazione, per questo ti consiglio di rileggerla e correggerla!
Comunque la fic di per sé è buona, i personaggi abbastanza IC..