Show me how the world is.
di Lara Rye

01/12/10, ore 21:06

Ho letto tutti i capitoli e sei tra le mie seguite da un po' ,ma questo capitolo dovevo proprio recensirlo.
E' assolutamente stupendo .
Tutta la raccolta è decisamente bella,ma il tuo Remus è talmente realistico che non ho dubbi che sia esattamente questo ciò che ha pensato e sentito .
Mi hai portato dentro la sua testa quindi... complimenti,veramente tanti tanti complimenti!

29/11/10, ore 20:22

Seriamente, questa drabble è stupenda.
Prima cosa, hai descritto perfettamente i sentimenti di Harry perchè credimi, mentre leggevo queste parole mi sentivo dentro tutto quella tristezza, tutto quel senso di colpa e tutta quella responsabilità che ha un ragazzo di soli 17 anni.
Non so se l'avrò già detto, ma non sono molto brava con le parole, quindi non mi resta che farti i complimenti :)

29/11/10, ore 19:26

Mamma mia °_° introspezione perfetta!

Non ci sono altri aggettivi, non avresti potuto interpretare meglio il misto di senso di colpa, responsabilità e di non avere via d'uscita che deve aver oppresso Harry!
Complimenti , davvero *-*

28/11/10, ore 20:09

Oooh le ho lette tutte e cinque d'un fiato *___*

Mi piace molto come scrivi, i personaggi hanno un'introspezione fantastica! Finisce dritta dritta tra le seguite. <3

I pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati questo e quello su Severus.
Mi sento vicinissima a lui.

27/11/10, ore 20:21

Inizio con dire che la coppia Harry/Ginny è in assoluto una delle mie preferite *_* Li considero perfetti isnieme, e poi sono così dolci che è impossibile non adorarli *.*
Poooi u.u
E' molto bello questo capitolo, anche se da una parte la consapevolezza di Ginny che lui la lascerà di nuovo dà un pizzico di malinconia e tristezza ._.
Vorrei citare questa frase "Harry aveva il suo destino, come Ginny il suo: era quello di amarlo per sempre, qualsiasi cosa accadesse." perchè prima cosa è stupenda, e seconda cosa credo sia giustissima. Harry ha il suo destino di salvare del mondo, e lei quello di amarlo per sempre, è così da quando sono piccoli :)
Davvero bella :)

25/11/10, ore 23:19

Ciao! :)
Ho letto l'introduzione di questa fiction che mi ha interessato molto, così ho iniziato a leggerla.
E direi proprio che ho fatto bene, perchè è davvero molto bella *_*
Adoro i Missing Moments, e leggere le parti non presenti nel libro scritte da te mi sta piacendo molto :)
Sono tutte bellissime, ma personalmente ho adorato la prima, quella su Dudley e Harry. ' stupenda, e proprio come dicevi tu, anche io credo che in realtà si volessero bene in fondo :)
Ancora complimenti e a presto :)

20/11/10, ore 14:58

Sai,penso che il tuo sia il Draco più realistico di cui io abbia mai letto.Continuano a farlo bello come Apollo,spavaldo...niente di più lontano dalla realtà letteraria,soprattutto degli ultimi libri.Tra fanfiction illegibili in cui i personaggi sono introspettivi e profondi come una pozzanghera prosciugata,la tua storia spicca davvero.Baci,la Marchesina.Alla prossima!

20/11/10, ore 14:52

Ah,mitico Big D!Direi che quando Harry lo ha salvato dai Dissennatori nel quinto libro,Didino piccino ha cominciato a guardare il cugino con occhi diversi.Poi penso che il loro addio sia significativo,sarebbe stato ipocrita se Dudley si fosse sperticato in baci e abbracci...poche parole,ma importanti!Complimenti,ottima storia!la Marchesina,una delle 3Funkazziste.

19/11/10, ore 22:09

Bellissima! Anch'io nell'ultimo libro sono rimasta colpita da quel momento,uno dei tanti in cui a fatica mi sono trattenuta dal piangere! Attendo di leggere gli altri capitoli.. Complimenti! ;)

19/11/10, ore 19:38

Ciao!! Ho letto con piacere questa fic, perchè anche a me è sempre sembrato che su Dudley ci sarebbe stato da dire molto di più. E il modo in cui hai espresso il ''ti voglio bene'' di Dudley è risultato quasi poetico. Sto scrivendo una Dudleyx Harry, e mi sono chiesta se il pairing avrebbe schifato i lettori oppure no... credo che la tua storia mi darà il coraggio di concludere la mia e postarla. Quindi grazie, davvero ^^