Shakespeare&Co
di daphne_91

Non ho parole, è stupenda! Sono riuscita perfettamente a immaginarmi la scena. Sei veramente brava a scrivere, complimenti! La shot dà veramente una senzione di casa e famiglia e poi le brevi riflessioni di Harry sono semplicemente stupende. Complimenti di nuovo :D

Wowo, un ritorno graditissimo!!! *_*
Non ci speravo quasi più...ogni tanto andavo a sbirciare tra le storie seguite, in attesa di un tuo aggiornamento. E finalmente eccolo qui!
Bello, davvero davvero piacevole questo capitolo. E' intriso di una dolcezza incredibile, come lo sguardo che Harry rivolge ai suoi figli, e poi a Ginny, e poi nuovamente a loro.
Una scena che sa di casa, di profumo di camino che scoppietta, di coccole e tanto tanto calore.
Non poteva esserci una conclusione più degna, per una altrettanto splendida raccolta! ^^
Adesso spero - anzi, ti prego! ^^ - aggiornerai anche le tua altre splendide raccolte...per adesso, comunque, davvero complimenti! Il tuo stile di scrittura ha sempre qualcosa di avvolgente, che mi fa vivere ogni emozione con un'intensità speciale.
Alla prossima tesoro!
Un bacione
Morgana

Non so come, ma mi sono persa diversi capitoli della tua raccolta, infatti l'ultimo mio commento risale a praticamente un anno fa. Mi dispiace, perchè mi sarebbe piaciuto seguirti passo passo, ma sono comunque contenta di riuscire a lasciarti una recensione per l'ultimo aggiornamento.
Ti avevo fatto molto spesso i complimenti, dicendoti che scrivevi bene, che era un piacere leggere queste shot, e devo ribadire questo ancora una volta. Mi sono piaciute molto tutte, persino quella su Scorpius e Lily, nonostante io sia una fan accanita delle Scorpius/Rose. Hai un modo di scrivere veramente scorrevole, e riesci in pochissime righe a riassumere una quantità infinita di sensazioni, sempre in modo delicato e bello. Quest'ultima su Harry poi, è un piccolo gioiellino. Veramente fantastica.
Quindi concludo, facendoti veramente tanti tanti complimenti, e scusandomi ancora una volta di essermi "persa per strada"!