La mia mamma
di blastoise98

24/02/11, ore 18:45

Ehi!! appena ho letto il titolo mi sono precipitata a leggere,non è facile trovare una poesia su una persona importante come la propria mamma, di solito si parla sempre di amici!! ma non sono qui per giudicare, bensì per recensire!! quindi Noemi riprenditi e fai una recensione decente, una volta tanto!
(come se fosse facile..NdNeurone)( tu sempre ad impicciarti degli affari altrui è?!)( certo!! e poi,scusami tanto, tu SEI un mio affare! diamine,sono il tuo Neurone!NdNeurone)( ehi ehi ehi!! cos'è quella N maiuscola?? non sei mica così importante!!)( ma che dici?? se non era per me alle superiori non ci arrivavi!!NdNeurone)( e sentiamo,genio, che sarebbe quello che mia ha fatto prendere 5 e mezzo nella verifica di matematica ieri?!)( ehmm.. ci vediamooo!!NdNeurone)( vigliacco!! fermati e combatti da uom.. da neurone!!)
sì, sono pazza e sono fiera di essere così!! XD
cmq,torniamo alla recensione della one-shot.. è davvero molto carina!! forse un po' troppo smielata ma questa è solo una mia opinione!! non offenderti!!
parlando d'altro.. ho visto che anche tu hai scritto una ff sui pokemon!! io li adoro!! infatti ho già scritto non sò quante one-shot e ff su di loro!! se ti va non è che potresti mettere una recensione?? anche piccola piccola se vuoi!! *-* ovviamente se non ne hai voglia o se ti sto antipatica già da adesso non muovere un muscolo e fai finta che non ti abbia detto niente!!
vado a recensire la tua ff sui pokemon!! mi ispira!!
un saluto e continua così,poeta!! ;)
killa_chan!! o normalmente Noemi!! XD

28/12/10, ore 15:13

ciao che dolce questa poesia, molto carina e commovente beata la tua mamma che ha un figlio così dolce con lei, poi sarà sicuramente una persona speciale se è motivo di tale ispirazione, quindi complimenti e alla prosssima

20/11/10, ore 21:57

Dolce poesiola, breve e carina, tenera :) Il capoverso "motivo ispiratore della / mia vita" io l'avrei costruito in modo diverso, o tenendo tutto insieme o tagliando dopo ispiratore ("motivo ispiratore / della mia vita"), perchè così mi sembra un po' troppo poco musicale, però vabbè!
Se ti piace scrivere poesie, fallo e basta, senza curarti troppo del giudizio degli altri.
La spontaneità, al di là di ogni giudizio stilistico, è la poesia più profonda.
Sei giovane, se il 98 è la tua data di nascita, e di tempo per trovare il tuo stile, affinarlo, migliorarlo ne hai assai... ma la cosa più importante, ripeto, è che si ti piace farlo tu continui a farlo.
E se vuoi un consiglio, leggile anche le poesie, e leggine tante, che aprono il cuore e la mente. E quando scrivi poesie, tieni sempre accanto vocabolario e dizionario dei sinonimi e contrari, che anche quando pensi di aver trovato la parola giusta, potrebbe sempre essercene una migliore che non conosci ;-)
Ai prossimi componimenti, giovane poeta :)