Memories of a Forgotten Past
di Lady Kid 1412

14/06/12, ore 22:49

Cercavo delle fanfiction su Kaito kid e mi sono ritrovata a leggere le tue storie, non c'è che dire quando ho letto questa sono rimasta senza parole, è originale la storia, è bello il tuo modo di scrivere. Io iniziò ad essere profondamente invidiosa di Vermouth *.* Quindi se ho capito bene il primo amore di Sharon secondo la tua storia è Toichi? è originale davvero originale come idea *.* complimenti spero di leggere presto un altro tuo racconto!
A presto :)

27/11/10, ore 11:57

Ciao, la tua fic è davvero eccezionale, modestamente ha vinto il MIB contest. Che dire di Kaito e Vermouth? Li hai resi divinamente, sia quando Kaito è un giovane bambino, sia quando è ormai un ragazzo. I discorsi tra loro sono davvero azzeccati e l’ambientazione è l’ideale per un loro incontro. In conclusione, è davvero una bella fic, lo stile è scorrevole e nella correzione non ho trovato errori. TI porgo i miei più sinceri complimenti e congratulazioni per la vittoria! ;)

21/11/10, ore 19:10

Voto meritatissimo *O*
E' stupenda! Non ho moltro altro da dire se non il solitoma iusto: è scritta correttamente e si legge benissimo.
Anche se risulta scontato è la verità.
Ad ogni modo, mi piace molto come hai scritto di Vermouth, che in fonde è un essere umano spaurito come tutti.
E Kaito piccino non è un amore? Come si fa a non adorarlo?
Beh ovviamente anche da adulto non è male xD
Ancora complimenti!!

21/11/10, ore 16:02

Davvero una bella storia,intrisa di malinconia e scorrevole,priva di errori dimostra che hai un ottimo stile.
Complimenti,soprattutto per lo spessore con cui hai interpretato il personaggio di Vermouth.
Tanti complimenti e un bacio dalla Morte fidanzata!<3