Friends
di b r i c i o l a

22/11/10, ore 17:19

Ciao.
L'idea, considerando l'originalità, non può non essere apprezzabile e quindi, si, piacermi: ovviamente, considerando la mia tristezza per il finale della saga, sono contenta di leggere un qualcosa di tanto adorabile e certamente, come dire, simpatico.
Il rapporto d'amicizia tra i tre è presente e la richiesta di Albus, ad essere sinceri, mi ha strappato un sorriso: si, sei stata brava e hai avuto la capacità, in pochissime righe, di racchiudere tanti sentimenti; brava.
Naturalmente, però, c'è un qualcosa da evidenziare: se la stesura fosse stata maggiormente lunga, allora, non sarebbe potuta non risultare migliore e quindi, almeno per taluni aspetti, maggiormente comprensibile. Dovresti continuarla e se lo facessi, come dire, risponderesti a tante domande: come è avvenuto lo smistamento, ad esempio?
Escludendo la mia preferenza e la brevicità della stesura, non ho notato imperfezioni o orrori: un linguaggio semplice, scorrevole e pulito; un bel momento, semplicemente.
Ciao,
Uchiha_chan.

21/11/10, ore 22:34

bellissima ** molto dolce ...
poi hai scelto le persone della nuova generazione che possono veramente essere il nuovo trio ;)
anche se la canzone che cantava Rose non ho capito da dove l'hai tirata fuori ...
Albus e' veramente tenero, e anche se Scorp nn sara' mai Ron e' un ottimo sostituto ;D
per quanto riguarda le tue note, tranquilla, Harry Potter ormai e' Immortale ...
per farlo continuare basta solo la fantasia di noi fan.

21/11/10, ore 21:56

pure per me,non deve finire mi sento vuota.Bellissima comunque i miei complimenti x)

21/11/10, ore 21:40

Promettetemi che saremo sempre amici. Che nulla ci dividerà mai … che faremo come Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley. Sempre insieme. Sempre.
ok soltanto per questa frase la tua fanfiction diventa una cosa bellissima! veramente quando sento queste cose mi commuovo perchè in fondo Harry, Ron e Hermione saranno sempre nei nostri cuori e saranno sempre l'immagine dell'amicizia più bella che ci sia. Complimenti anche per il personaggio di Rose che mi piace molto come l'hai resa e il pensare Albus e Scorpius migliori amici è una cosa che mi piace molto! complimenti bellissima veramente questa storia.