Scappiamo!?
di dalastor

29/03/15, ore 15:50

Anche questa shot come le altre è venuta bene. credo che in questa piccola storia c'è quello secondo me per il quale Harry doveva stare con Hermione: lei gli infonde coraggio, forza e conforto che solo lei gli può dare,come hai detto te.

22/03/14, ore 20:02

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee meeeeeeeraaaaaaaviiiiigliaaaaaaaa veramente di solito io leggo fanfic su draco e hermy ma ammetto che dopo aver letto questo iniziero a leggere quelle di harry e hermy i martedi, giovedi e sabato e leggere quelle su draco e mione il lunedi mercoledi domenica e venerdi. Ciao ciao vontinua a scrivere ;-);-);-);-);-);-);-):-*:-*

31/07/11, ore 17:30

bellissima dolce sempre voluto un finale del genere
per harry ed hermione .
mi piaciuta un, caso per che diventeramo amici
un bacio da josephine black

23/11/10, ore 16:18

Ciao Dalastor, che bello leggere una delle tue storie! Mi è piaciuta molto, non troppo mielosa e poi quando Harry propone la fuga...mi è sembravo una battuta perfetta per allegerire un po' la tensione. Voldemort è morto e non possono dirlo subito a Ron e a Ginny, anche perchè cacchio stanno piangendo sul cadavere del loro fratello, non sarebbe molto carino, direi! Forse proprio la scelta della scena stona un po'...hanno tutt'altro nella testa, però ripeto mi è piaciuta.
Ultima nota: rileggi bene la storia prima di pubblicarla, ci sono errori di battitura e ti sei scordato qualche accento, scusa ma quando sei figlia di insegnanti cresci con un radar "cerca errori grammaticali" , quindi occhio, mi raccomando :-)
Alla prossima

23/11/10, ore 01:03

Certo che scappare non risolve proprio nulla ma viva l'amour! adoro le H/H molto carina

22/11/10, ore 14:27

oh come vorrei fosse finita cosi...
mi piace troppo la copia herm/harry...

scusa, ma se posso chiedere, perche non continui a scrivere granger girls???
=)

22/11/10, ore 14:24

wooow , davvero emozionante . Mi chiedo lei cosa abbia risposto però XD XD, storie come questa sono piccole ma molto potenti, ci fanno capire perchè siamo ciò che siamo: Auror, ora e per sempre!!

22/11/10, ore 12:59

Beh...scrissi una storia molto simile su harry e hermione...stessa ambientazione, dopo la fine della guerra, ma il finale non era lieto.
Il tuo invece non lascia spazio a dubbi. Potranno vivere il loro amore come richiede il loro coraggio e dopo l'orrore di una guerra.
Complimenti, ho apprezzato tanto la storia e il finale...inoltre Harry è meraviglioso.