Elders
di kannuki

06/01/11, ore 12:02

Ma...ma...ma...non puoi lasciarci in sospeso così!!! ARGH!!! Ok, scherzo. Questa storia diventa sempre più intensa e (forse per la somiglianza al personaggio di Damon) inizio ad adorare quest'uomo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti davvero!!!^^

05/01/11, ore 18:18

DIO! amo con tutta me stessa sia questa storia che la precedente!..
..amo come scrivi, come hai costruito il personaggio di Caroline (che è il mio preferito anche nel telefilm) , Damon e Care insieme (solo in questa FF, nel tf la adoro con Tyler).. anche se inizia a piacermi Luka sempre di più, non mi dispiacerebbe una parentesi con lui prima del ritorno a Mystic Falls sono curiosa di come si evolveranno le cose adesso, questa tempesta di neve ci voleva proprio :)
..ma "odio" il modo in cui finisci i capitoli, non riesco a interrompermi!.. spero aggiornerai presto..
cmq ripeto.. davvero una bellissima storia

04/01/11, ore 22:16

Oh mammaaaa..ok questo è il capitolo miglioree..!ti prego dimmi che ritorna a Mystic Falls con Damon Salvatore 2 la vendetta !(Luka)..
Mi sto appassionando troppo a questa Ff !Complimentiii..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito !Complimentii..
Bacino :)

04/01/11, ore 19:30

Le vacanze mi avevano preso ed ero rimasta indietro di due capitoli! Stupida, stupida promessa! Li avrei visti così bene insime! ARGH! E alla povera Caroline non và mai una cosa per il verso! Ed ora? Cosa gli avrà scritto ad Elena e Bonnie? Ahhh la curiosità mi consuma!

04/01/11, ore 16:41

Letti entrambi i capitoli insieme *w* Luka e le sue promesse -.- comunque probabilmente una parte di me è molto felice che lui abbia fatto e 'mantenuto' quella promessa.Stupida mossa rispondere al messaggio di elena e bonnie però.Comunque questi capitoli sono sempre più belli,veramente e tu li posti velocemente grazie al cielo u.u e ora sì che si complicano le cose per luka eh

03/01/11, ore 15:42

Sarà che per me Luka è la versione vampiresca di Natt! Eh, sì, non ti stupire conosco tutta la saga dei bellissimifamossissimistupendissimi killer a pagamento. Non so, non mi convince, non mi ci riesce proprio. Carol che pensa di dover ripagare i vestiti con lavoro straordinario, no proprio non mi ci riesce ad accettarlo. Non me la immagino sotto questo punto di vista, o meglio, non avrei mai detto che fosse onesta fino a questo punto e che addirittura si preoccupasse di dover restituire i soldi a Luka. Mi sembra che tu stia preparando la storia quasi per esplodere, per adesso non lo vedo ancora il punto di svolta, forse Carol che inizia ad odiare Damon e incosciamente lo continua ad amare, comunque non è vicina a prendere una decisione, magari a prendere Luka sì, ma loro due non li ci vedo neanche coppia per una notte. Eppoi, Luka dovrebbe dare troppe spiegazioni a Louis. Ma a proposito! Louis!? Daaai, non tenermi così sulle spine e dimmi che diavolo di finaccia gli hai fatto fare. E non dirmi che lei lo vede solamente come qualcuno che sia in grado di proteggerla e accudirla! Su! Non farmi questo!. Appresto!

03/01/11, ore 00:41

INIZIO COL DIRTI CHE ADORO QUESTA FF..HAI UN MODO DI SCRIVERE MOLTO BELLO COMPLIMENTI! FINO AD ORA IL PERSONAGGIO CHE MI HA COLPITO APPARTE CAROLINE(IO LA STRAMO!)E STATO LUKA..!MI RICORDA MOLTO DAMON.ANCHE SE LUI RESTA IL MIGLIORE!DUE DOMANDE.QUANDO CAROLINE RITORNERà A MYSTIC FALLS..E SOPRATUTTO QUANDOINCONTRERà DAMON?ASPETTO UNA TUA RISPOSTA..UN BACIO!

01/01/11, ore 16:30

Sempre più bello v_v Luka mi inizia a piacere.Insomma sta facendo ritrovare l'autostima a Caroline ( nel suo modo ).Sinceramente preferisco lui a Louis.Comunque spero che metterai presto il prossimo.Sei davvero brava.

31/12/10, ore 01:24

Mi piace! Luka mi piace da morire, e i battibecchi? Tutto amore XD, non sò perchè ma sto cambiando rotta, ora tifo per Luka, non c'è niente da fare è troppo simpatico! Lo preferisco a Louis, senza dubbio, ci saranno possibilità per Luka quindi? Spero proprio di si ;)

30/12/10, ore 14:41

Ok, ok! Mi hai detto anche più di quello che volevo sapere, la mia curiosità è più che soddisfatta! :D
Luka mi piace sempre di più... davvero, è uno dei tuoi personaggi originali più fichi!
Anche se dubito che la sua funzione nei confronti di Caroline andrà oltre il farla maturare e prendere coscienza di sé, o sbaglio? No, ok, non rispondermi... U_U

29/12/10, ore 13:43

Oddioè sempre più bello!E anche sempre più incasinato.Tutto può succedere è questo il bello della tua storia.Daroline...dov'è daroline?ç.ç minimo Dam finisce con Kat e si dimentica di lei .-. Okay,basta fare supposizioni. Aspetto con ansia il continuo :)

27/12/10, ore 18:41

Fica questa cosa che gli Anziani possono tornare umani! Fa parte del canon del telefilm o l'hai introdotta tu?
Luka mi sembra uno con le palle... è un Anziano anche lui o solo uno dei pupilli di Melkart?
Casinista, anarchico, rompicoglioni, sempre in contrapposizione al padre e in eterna competizione col "fratello maggiore"... ed è una mia impressione o soffre un po' della sindrome del figlio di mezzo?

27/12/10, ore 17:21

Ho fatto un grandissimo errore. Non ho guardato se la storia fosse finita o meno e adesso mi sto mordendo le mani da sola. Uffff!
Alla faccia di Demon e Kat, io tifo per Louis! Mi hai fatto cambiare idea in pochi capitoli e ora il mio pupillo è proprio lui, questo anzianotto che si innamora un'altra volta. Tipregotipregotiprego non far tornare Demon con Carol! Non ora che il cuore di Louis si è risvegliato (?) perchè leggere di questi due mi fa una tenerezza incredibile, il primo con tutti i suoi buoni propositi, la seconda con i ricordi in tilt. Onestamente devo dirti che seguo di meno le vicendo dei licantropi perchè scorro immediatamente per trovare quei due. E Luke mi fa morire dal ridere, quando ho letto della ginocchiata, credimi mi hai strappato un sorriso enorme! Ma che intenizioni ha? Cioè, lavoro per Carol? Loro due fratello e sorella, ciò vuol dire che la sotria non avrà una fine vicina, bene! Immagino già che dedicherai un capitolo intero a Louis, vero?! uhh... adesso attendo l'aggiornamento.. e dire che dovevo studiare per l'esame!

24/12/10, ore 11:04

Tu e i tuoi colpi di scena! Dillo che ti diverte sconvolgere la vita di quei poveri personaggi (e le aspettetive di noi poveri lettori)... avanti, dillo! :P
E questi personaggi marpioni e strafottenti che si scoprono (più o meno) buoni e generosi... che sorprese ha in serbo Luka?
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 11:04 am)

22/12/10, ore 15:52

Waaaa ci lasci sempre con questi finali cattivi! Comunque il 'casino casino casino' mi fà un pò paura e non mi lascia molta speranza di un finale felice ç_ç spero di essere smentita!