Elders
di kannuki

23/01/11, ore 01:47

(Premessa: La storia l'ho già letta fino a tipo cap 17/18, insomma al ritorno di Caroline a Mystic Falls - Dovevo sapere che Caroline rivede Damon e come - e l'idea è quella di recensire il più velocemente possibile i capitoli indietro e andare avanti. Ma sono in pieno periodo di esame, quindi non so con che costanza riesco a mentenere la cosa.)

Comincio questa storia con il terrore addosso. E quando dico terrore, intendo terrore sul serio, che ti conosco e non si sa mai che da un momento all'altro non mi stravolgi tutti i pairing. Vivo col terrore di trovarmi alla fine Damon con Katherine e Caroline con chi capita, ragione che mi ha fatto esitare prima di aprirla. Ma corriamo il rischio.

E infatti le novità iniziano: sono allegramente comparsi i lupi mannari e si sono uniti a Damon e Katherine nella missione "massacriamo Eileen". Che poi mi trova altamente favorevole. E immagino siano stati loro a dar fuoco alla baracca. Nuovi personaggi quindi, e spero sempre qualcuno che mi distragga Kat per bene. Per quanto mi ha fatto morire quando ha detto a Damon che non sa trovarsi il culo con le mani XD.

Il dettaglio di fondo è perché. O meglio, immagino che Kat voglia usare Damon contro Eileen, perché se gli dicevano tutto subito, magari, e dico magari, Damon se ne stava buono dov'era, quando Caroline si risvegliava era lì per lei, e lei non se ne andava con Louis. Caroline è viva (e meno male, voglio dire, porella, ci va sempre di mezzo lei) perché ha il sangue dell'Antico nelle vene. In pratica è come se fosse stata vampirizzata due volte. Il sangue di Louis è riuscita a proteggerla anche dalla morte.
La parte più strana è che Damon non corre a riprendersela. L'aveva inseguita per tutta la città l'ultima volta, ora accetta il fatto che Louis l'ha portata via e non si sa dove. Neanche fa il minimo sforzo per cercarla, invece insiste sulla vendetta. Addio miei sogni di gloria, a quanto pare è tutto capovolto e bisogna ricominciare da zero, il che significa casini e niente più. Di certo, cominciamo calmi.

Yuki.

Ps. Damon in versione preoccupata/gelosa è di una dolcezza che spaventa. Stringe il cuore ogni volta che cita il nome di Caroline.

12/12/10, ore 14:25

Mi sono dimenticata di Kat! Anche io la adoro e mi piace che stia dietro a Damon anche se non capisco perchè se dice di amare Stefan.

26/11/10, ore 09:39

Awwww come sono contenta che hai deciso di scrivere il seguito!!! Un Damon tanto addolorato mi distrugge ç_ç Ho immaginato il suo volto riaccendersi di speranza alla notizia che Caroline non fosse morta *_* Adoro come descrivi Kath XD E' perfetta!!! Ed è interessante che tu abbia deciso di coinvolgere anche i lupi mannari...
Attendo il prossimo capitolo :)

24/11/10, ore 19:40

E la storia continua! menomale! Ho veramente poco tempo perchè devo scappare ma, posso dirti che la storia si sta facendo sempre più avvincente e interessante, leggerla è davvero un piacere :)

23/11/10, ore 20:02

avvincente, emozionante, originale...come sempre bravissima, e, soprattutto bentornata !!!!

23/11/10, ore 19:20

You're back, baby. E io che pensavo che ci avessi abbandonati con la tua storia. <3
Sei qualcosa di indescrivibile.