Regina dei cristalli
di Bec77

12/03/12, ore 16:31

Wow, è una storia veramente molto interessante, non c' è che dire! Adoro la sezione Introspettiva, è sicuramente tra quelle che ha le storie più originali e maritano di essere definite tali. Anche se, come stereotipo, si definirebbe generalmente come un sottogenere del Romantico, invece le persone dovrebbero ricredersi. Le storie di questa sezione sono veramente eccezionali, e così la tua!
Un trama particolare ed a dir poco interessante, una bambina misteriosa ed eterea nella sua malattia fatata. La fantasia vola nei suoi occhi intensi, i quali sono stati tracciati da una penna (o dovrei dire una tastiera?)molto abile. Arabeschi di sentimenti e spirali di sensazioni sorvolano la madre e la bambina, personaggi decisamente fuori dal comune, in particolar modo la madre. Una genitrice forte eppure fragile, sia nel corpo sia nella mente. Un paio di occhi forse ancora più inquietanti di quelli della bambina, nella loro non citata follia. La bambina, invece, è interessante non tanto per la sua descrizione, che ad essere sincera ho trovato leggermente troppo carica di particolari, quanto per il suo atteggiamento incantevole ed infantile, ma allo stesso tempo misterioso ed inquietante. La paragonerei ad una favola dei secoli passati, intrecciata di ombre lunari e di sguardi soffocanti.
Ottimo lavoro con questa storia a dir poco incredibile, credo proprio che commenterò anche gli altri due capitoli!
Con tantissimi complimenti,
Beads (and Flowers).

27/11/10, ore 14:49

E' una storia molto bella e non capisco perchè nessuno l'abbia ancora commentata! Mi è piaciuta, davvero.
Ho adorato il mistero della storia ... E l'ho letta in pochissimo tempo.
Mi ha affascinato molto.
Scritta bene, molto piacevole da leggere.
Complimenti!