Solamente nostri
di Puzzola_Rossa

18/07/12, ore 17:05

E' davvero bella, ed è decisamente travolgente. Grazie a te, la prossima volta che vedo il mio ragazzo credo che lo farò sul tavolo di casa sua, trovo sia molto eccitante come idea, tu che ne pensi?:D
Comunque è scritta divinamente, trovo che la storia sia descritta in modo ottimale, i visi non hanno una forma dettagliata, ma i tratti fisici più o meno si, e sono la cosa fondamentale probabilmente, visto che la storia è basata fondamentalmente sul sesso. Direi che prende molto e ti trascina, oltre che ti fa immaginare moto bene.
Però c'è una cosa che avrei voluto sapere da questa storia. Perchè lei era contrariata? Perchè avrà i sensi di colpa? C'è forse un'altra per lui? Un'amica della ragazza? Dimmi, anche se non fa parte della storia, sono curiosaaa!
Bellissima comunque, complimentoni!

24/11/10, ore 09:15

Ciao, in realtà questa storia non mi sembra completa...
E' decisamente ben scritta, anche se credo che una narrazione in prima persona e solo dal punto di vista di uno dei due personaggi avrebbe reso le emozioni provate ancora più intense. Il problema è che lascia degli interrogativi.
"No, fermati! Pensa a lei! Non te ne importa niente?". Ma chi è questa lei? Perchè Diana si sente in colpa nel farlo con lui?
A parte questo ti segnalo una cosa che ho trovato un po' strana: se (come mi pare di avere capito) Diana era vergine prima di essere presa da Adam, come fa ad essere così esperta? Non so te, ma io la prima volta ero parecchio impacciata e mi sono lasciata trasportare, poi, con il tempo, sono diventata molto, molto più attiva...
Comunque ripeto: storia ben scritta, che riesce a lasciare qualche emozione. Ciao.