Mueve la colita
di Rota

11/03/11, ore 21:37

Bwahahahah!! dio mio Alfred con la bocca piena di sabbia e Ivan appolpato alle gambe è una scena per cui darei non so cosa per vederla!! Anche se credo che Al abbia vinto un po' troppe volte v.v e la cosa non mi piace, America è un disgraziato e deve perdere!!
Il Bad Touch Trio come animatori sono un po' inquietanti, ma tanto quei tre se non fanno casini non si divertono xD
spero di leggere presto il seguito^^

09/12/10, ore 13:58

Oddio, che spasso XD!
Io, seriamente, ho più paura di Antonio che di Ivan ed Alfred in competizione: quello spagnolo ha idee estramamente bizzarre, più che far divertire la gente sembra abbia intenzione di far fare loro le più tremende figuracce possibili XD. E Feliciano che gli da pure fiducia, all'inizio, battendo le mani e dando via ad un intenso eppure perplesso entusiasmo generale...u_ù
Bellissima la prima parte con i continui riferimenti alla mana alzata, quasi protese verso l'alto, di Arthur, bellamente però poi ignorato! Davvero una scena ben costruita, comica e frizzante al punto giusto, complimenti :D!
E che dire di Ivan e Alfred che danno il via ad una grandiosa competizione che ci darà modo d'assaporare momenti davvero piacevoli?! Ho amato tantissimo il loro diallogo iniziale e complimenti per la caratterizzazione di entrambi, molto IC e, soprattutto, divertente e ben congeniato il modo in cui li poni a confronto!
Ed infine, le carissime constatazioni della caraissima rana Francis...:D Ahahah, mi è piaciuto quel povero illuso di fine capitolo, è una frase comica di sadica ironia, molto d'effetto X3!
Sono moooooolto curiosa di vedere cosa accadrà nella prossima puntata, complimenti carissima!
Bye bye chu!

07/12/10, ore 22:57

Oh Dieu, Antonio, sei troppo ottimista. Ma davvero troppo, se speri che quei due siano semplicemente entrati in competizione...
...o forse no, lo sono davvero. Ma scommetto che nessuno, proprio nessuno ne uscirà illeso.
Povero Francis, quanto hai ragione XDXD.
Inutile dire che lo scontro-battaglia-quasi-finale(perchè non vale definirlo gioco) era troppo forte. Voglio proprio vedere che altro combineranno quei due *sorrisino innocente*.
Stupendo anche come hai girato intorno al commentino di un certo fratello Vargas, ora non riesco più a togliermelo dalla testa XDXDXD.

07/12/10, ore 21:05

*w*
ce l'ho fatta <3
Dire che questo sia GENIALE è poco XD
Il Bad Friends Trio in versione animatori è geniale XDD quest estate li voglio pure al mio paesello <3 <3
e Gilbert che fa l'idiota è troppo IC XDD
Veeee, Franciccio illuditi illuditi XD
NB: che bella l'immagine della pancetta di America, perchè lui ce l'HA! non ha la tartaruga che si vede nelle fan art, porca zozza, vive di hanbaga XDD mi ha fatto tenerezza *w*
Voglio vedere che combinano <3
Vale-chan^^

07/12/10, ore 18:44

Ahahahha lasciatelo dire sei un genio ! mi sto ammazzando dalle risate ahaha mi immagino la scena in cui Romano dice : mettitelo nel culo quel cd ahahahahahaa *muore *
per non parlare di questa parte "Gilbert si era messo a saltellare dietro lo spagnolo in maniera decisamente ridicola" ahahahaha che scemo XD ore-sama ma che ci combini !
gia ..Francis povero illuso ..io qui la vedo brutta *sguardo malizioso * ke se se se !
non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*

07/12/10, ore 18:25

nooo troppo figo ! ahahahah genialità assurda complimenti ragazza ! sono proprio curiosa di vedere cosa succede ahahah *si immagina francia e prussia ridere come due cretini *....*muore*

07/12/10, ore 17:16

ahahah oddio è fantastico!a rileggere l'ultima parte e il modo in cui si sorridono sembra che tra quei due la guerra fredda non sia mai finita xD oddio, poveri, pooooveri campeggiatori, con tre animatori così quanto resisteranno? e... uhuh, ho letto bene? c'è Elizabeth? *^* questa fic si fa sempre più interessante.... voglio sapere come continuaaa >___<

06/12/10, ore 23:43

Ma-ma-ma ahahahahahah tu sei un GENIO!!!
ahahahaahahaha oddio, Antonio e Alfred che ballano sono osceni XDD E Ivan che si aggrega??? XDD
Ma voglio andarci pure io XD
Oddio, certo le idee di Feli sono sempre assurde si, fare un viaggio in famiglia con Lud e Romano insieme è pura follia *w* ma in fondo, al Feli vogliamo bene lo stesso <3
Stasera dormirò pensando a Alfie e Vanya che fanno il balletto mezzi nudi *coff coff* e anche Antonio <3
Vale-chan^^

25/11/10, ore 23:15

Tu sei pazza, l'hai scritta! Ohmtgod, questa si preannuncia un'avventura estiva - in pieno autunno-inverno - esilarante, entusiasmante, folle e lemonosa - spero per te XD
Mi è piaciuta quest'introduzione e non sai che bello immaginare Antonio - soprattutto una parte anatomica specifica e tu sai quale XD - ballare in mezzo a tutte quelle persone. Ci gode da matti, scommetto, e dimmi che tra un po' punterà gli occhi su Lovino *_*
Ho adorato il modo in cui hai introdotto Russia, come sempre, con quel sorriso candido ed estraniante XD *rotolamuorerotola* Arthur nella sua immobilità è semplicemente fantastico, come quei due idioti di Lovino e Ludwig che complottano singolarmente. Certo che potrebbe diventare pure splatter considerando i dettagli sanguinolenti che hai lasciato disseminati, ma io aspetto le lemon. Soprattutto Spamano *O*
Brava, love.
Alexiel.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

25/11/10, ore 21:58

Oh-ooooohhh si promette interessante!!!
voglio proprio vedere come continua

25/11/10, ore 13:06

tu sei un...un...un essere geniale XDDD serimanente, non scherzo XD dopo la fan fiction sul teatro in prigione (fottutamente bella) mi aspetto di tutto (e si intende il meglio) da te, tesoro! Voglio assolutamente il seguito, con il povero Arthur che già soffre...XD

25/11/10, ore 01:32

XD Appena letto il titolo, mi sono fiondata a leggere! A parte che è uno dei miei balli di gruppo preferiti, cercare di immaginare tutta la cara gentaglia di Hetalia in un simile contesto mi ha fatto sbellicare dalle risate XD! Davvero complimenti per l'inquadratura generale della situazione: non solo ai dato spazio nel modo giusto a tutti i personaggi -con descrizioni molto divertenti XD!-, ma hai dato una bella presentazione della scena e delle atmosfere che la calcano. Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà, dunque dovrai sopportarmi in questo nuovo progetto ^.-! A presto, un bacio!

24/11/10, ore 22:01

oddio è carinissma :D ed è solo il prologo, povero Arthur, non lo invidio proprio... questa gabbia di matti in un camp estivo promette mooolti guai XD non vedo l'ora di leggere i prossimi ^____^

24/11/10, ore 21:35

Fammi riprendere fiato, che sto ridendo come una matta. Mi fanno male i muscoli dell'addome dalle risate. XD
Tutto ciò... tutto ciò... è... è... Oddio, non ce la posso fare. XD Solo il prologo è destabilizzante! Ho amato ogni singola parola! E' perfetto! Perché sembrano tutti dei cretini! Anzi, lo sono!
Non vedo l'ora di entrare nel vivo. Un po' di sano comico farà più che bene. (Come capisco Arthur)

24/11/10, ore 20:31

Ma LOL! X°D Mi fa piacere leggere un'altra tua mini-long, e su queste coppie qui - sono curiosa di come gestirai la FrUk e la Spamano, in particolare, perché non ci hai mai scritto sopra prima di questa fiction, per quanto ne so. <3 Ed in generale sono curiosa di come riuscirai a gestire tutti questi personaggi in una volta! XD Ma credo in te (sì, fa un po' ridicolo dirlo così), e sarà un piacere leggere i capitoli. <3
Il prologo mi ha fatto lollare e davvero, specie per certe frasi X°D, tra cui "e no, ammirare Francis in veste di animatore non l'avrebbe ripagato come invece avrebbero fatto le sue interiora rosse sparse sulla sabbia." "credendo che la scemenza fosse costume locale" e altre. X°D Sono così assurde (cioè, la situazione è assurda) e adatte ai personaggi che è impossibile non amarle. XD Il casino di questo prologo è qualcosa di surreale, e molto divertente. XD Brava, btw. ** XD
Alla prossima! <3