Le madri degli opposti
di ClaireTheSnitch

02/02/11, ore 07:40

Davvero bella, complimenti...
"E ogni volta la realtà mi sputa in faccia."
non posso che rattristirmi ogni volta che penso a quanto sia stata sfortunata Merope

17/01/11, ore 18:52

*w*
wow wow wow!! la trovo davvero una bella idea. Come vivevano le madri di Harry e Tom Riddle.. sì, hai avuto una favolosa illuminazione. ^^
peccato che abbia scoperto un pò tardi questa serie di Drabble.. Ma ora le leggo tutte d'un fiato :D
mialovegood

22/12/10, ore 15:30

Wow. O.O
Che originalità. Seriamente. Non avevo mai pensato di scrivere su Merope( non è vero, è tutta captatio benevolentiae) e comunque non avrei mai pensato di metterla a paragone con Lily (questo invece è vero u.u). Hai tutta la mia stima e ti meriti ufficialmente di entrare a far parte delle mie autrici preferite.

06/12/10, ore 18:23

Prima di tutto, complimenti per l'idea! Originale, lascia intendere che seguire questa raccolta sarà un'avventura emozionante!
Poi, complimenti per questa prima drabble... Merope l'hai caratterizzata proprio bene, insomma non l'hai dipinta come nel libro, una povera disperata in cerca dell'amore di un Babbano ultrafigo... Brava! :D
Belle le parole, bello il momento narrato, bella tutta la Drabble... **
Complimenti!
ArgentoVivo97

03/12/10, ore 15:01

Finalmente riesco a passare nella tua pagina cara, e trovo questa bellissima raccolta!!
L'idea è assolutamente affascinante e leggendo la prima parte posso dirti che ti seguirò a vita! xD
Mi piace l'idea di considerare anche Merope, visto che su Lily ho già letto qualcosina.
Questo primo capitolo mostra una Merope combattuta e impotente anche quando ha possibilità di scelta. é come se fosse costretta a tutto e mai libera.
Ed è molto triste che la prima volta che utilizzerà la sua libertà il suo "adorabile" Tom la pianterà bellamente in asso. ç_ç
Vado a leggere la prossima! ^^
Besos
Mads

25/11/10, ore 12:29

Ci ritroviamo!
Bellissima questa tua nuova idea... ho pensato spesso alla gravidanza di Lily ma mai a quella di Meropoe, non mi è neanche passato per la mente!
Naturalmente anche questa è scritta benissimo, riflette bene l'dea che mi sono fatta della madre di Voldemort!
A presto =)
Jessy! <3

24/11/10, ore 21:04

Bel primo capitolo ;)

24/11/10, ore 20:20

Bello come primo capitolo, molto interessante e ben scritto!
Continuerò sicuramente a seguirti! :)
Un bacio!
Lu.