C’era una volta un piccolo principe che viveva su un pianeta poco più grande di lui e aveva bisogno di un amico
di mazza

28/11/10, ore 19:40

Poche parole per dirti che questa drabble mi è piaciuta assai! XD
Mi spiace davvero che ti abbia penalizzata, io la trovo davvero molto originale e azzeccata con il personaggio!
Tempo permettendo leggerò (e recensirò) tutta la raccolta, però ci tenevo a lasciarti subito un segno del mio passaggio: davvero tanti, tanti complimenti!
baci, chiaki

26/11/10, ore 11:06

Questa è la drabble che ha un po' 'penalizzato' la tua raccolta, ma che comunque non mi è dispiaciuta per niente.
Non ho trovato azzeccatissimo l'abbinamento Vanitoso-Sir Cadogan, che ho sempre caratterizzato come uno stolto d'altri tempi più che come un personaggio in cerca di attenzioni.
L'originalità dell'ultilizzo del piccolo principe e della scelta del momento da trattare credo siano lampanti per tutti, quindi ti rinnovo i miei complimenti per l'originalità.
Quella di Unci-Unci è quella che mi ha più colpita, quindi la attendo con trepidanza.
Payton

25/11/10, ore 18:23

Ciao! Oh, peccato che questa Drabble ti abbia penalizzata, perchè a me è piaciuta, è molto carina. E poi è originalissima, mai letto nulla di simile... Hai certamente meritato il premio originalità, brava. E' poi hai un bello stile e quindi la Drabble si legge con piacere.
Ilaria

25/11/10, ore 17:37

Il piccolo Principeeeee! *-*
Genio! Ci credo che Pay ti ha assegnato il Premio Originalità! Questa drabble è splendida! Se poi è quella che ti ha penalizzata chissà le altre! E poi è molto tenera, alla fine soprattutto. Avrebbe proprio bisogno di un amico il povero Sir Cadogan! xD
Mi piace assolutamente! Brava!
Besos
Mads

25/11/10, ore 15:13

oooh che tristezza!!!Povero...effettivamente è una figura così solitaria!!! Mi piace questa drabble, e anche la citazione dal Piccolo Principe!!!
Bella!!

25/11/10, ore 14:46

Mi piace quest'idea di inserire un brano del Piccolo Principe all'inizio di ogni drabble della raccolta e sono curiosissima di vedere quali altre citazioni sceglierai, e, soprattutto, come le impiegherai.
Per questo aggiungo la tua raccolta tra le storie seguite, e ti faccio i complimenti per questo capitolo d'apertura: forse Sir Cadogan non sarà esattamente IC, ma la drabble è bella lo stesso.
Brava!
Morea