DANCING
di La_Lolla

gaia 4ever
10/11/07, ore 16:52

finalmente...capitolo carichissimo e strepitoso!! La scena del ballo tra patty e benji è fantastica carica di sensualità e sintonia!! Bravissima!! Comunque a me piace molto più benji, senza togliere niente a mark perchè anche lui non mi dispiace, ma non so benji lo vedo di più con patty anche perchè lui è un tipo più aperto e estroverso e quindi lo vedo meglio accanto a lei!! Però non so dirti precisamente perchè è una cosa a pelle di istinto preferisco una benji/patty!! bè penso che tu l'abbia capito ora...ihihih bacione alla prossima

09/11/07, ore 20:41

Ciao cara, finalmente Pat si è lasciata trascinare dalla musica e si è buttata nella mischia!Anche il suo cavaliere non era niente male…Le scene che hai descritto riguardo il ballo dei ragazzi mi sembra riuscitissima, quindi tranquilla:sei stata bravissima.Per ciò che concerne il dilemma : Mark- Benji, Benji-Mark, non saprei. Mark dà l’impressione di essere il più psicolabile tra i due e non so come prenderebbe un rifiuto. Benji sembra il più spavaldo ma sotto, sotto è un tenerone.Non riesco a decidermi, quindi non lo farò ma lascerò che scelga tu guidata dall’ispirazione del momento.Aspetto con ansia il seguito, a presto.

09/11/07, ore 16:47

Assolutamente BENJI!Il perchè è semplice, a me ha sempre intrigato di più benji che mark nonostante li preferisca entrambi agli altri. Specificatamente in questa storia Benji se lo merita, perchè come lo hai descritto tu nei capitoli precedenti, è sempre stato chiaro con le ragazze a differenza di mark e non ha mai toccato le amiche. Poi non è stato mark a portare Ed sulla cattiva strada quella sera? Perfavore fa che sia Benji!!!!!

12/10/07, ore 20:32

ciao! che bello un nuovo cap!!devi assolutamente aggiornare il più presto possibile...

12/10/07, ore 14:10

carinissimissimissimo..già già mi è proprio piaciuto questo capitolo, soltanto che ogni volta mi lasci con una curiosità enorme...bè che dire ti lascio con la speranza che aggiornerai presto (anzi prestissimo ;) )bacioni gaia

12/10/07, ore 00:49

per favore fa i salti mortali ma cerca di aggiornarla presto!!! mi piace troppo. voglio vedere patty chi sceglie. secondo me benji e voglio vedere la rezione di mark grazie

27/08/07, ore 14:42

sono appena tornata dalle vacanze e la prima ff che sono venuta a vedere è la tua...bè che dire carinissimo anche questo capitolo!! il prossimo sento che sarà un capitolo importantissimo e ricco di avvenimenti! tanto sono sicura che patty scieglierà benji...spero a prestissimo...baci baci gaia

05/08/07, ore 23:34

ho appena finito di leggere il cap. bellissimo questa fic mi piace proprio aspetto presto il seguito sono curiosa...

26/07/07, ore 08:04

ciaoooo stupendi questi ultimi capitoli pensavi che mi fossi dimenticata è?!?! impossibile...comunque non vedo l'ora di vedere come prosegue!!! io sono per una benji e patty!! Non so perchè non recensiscono in tanti questa ff ma comunque ci sono IO come si dice POCHI MA BUONI! ora ti saluto e aggiorna presto!! bacioni gaia

09/07/07, ore 16:50

Ciao cara, che piacere vedere i tuoi aggiornamenti!Situazione sempre più ingarbugliata e non riesco nemmeno a fare pronostici su come si sbroglierà la matassa.Spero solo che Patty si decida a ricominciare con la danza.Attendo con ansia il seguito.

01/07/07, ore 20:34

bellissimaa!!! attendo il seguito...

06/05/07, ore 20:50

ciaooo finalmente hai aggiornato...carino davvero questo capitolo!! non oso immaginare quando mark verrà a sapere di benji e patty. comunque non ti preoccupare della battuta "italia uno" anche perchè ci sono altre cose che fanno riferimento all'italia come tutte le canzoni ihih ma che alla fine sono adattissime. va bè ti lascio con la speranza che tu aggiorna molto presto. un bacione gaia

07/04/07, ore 16:56

ci voleva proprio un capitolo dedicato interamente a mark, ma xò poveretto l'hanno massacrato!! cmq mi piacciono tt le sfumature del carattere di mark insomma l'aria da duro e da spavaldo davanti a quei 4 mongoli e poi cn la sorellina iperprotettivo e teneroo!! ihhih proprio carino...cmq nn oso immaginare cs accadrà tra lui e benji qnd verrà a sapere che quest'ultimo si è baciato cn patty!! alla prox bacio

31/03/07, ore 12:58

Povero Ben,non vorrei essere nella sua situazione.Sono proprio curiosa di sapere come ne uscirà (soprattutto son curiosa di sapere se ne uscirà tutto intero o se Mark gli romperà tutte le ossa...).Cmq il disastro combinato da quei tre disgraziati di Rob,Bruce e Holly è stato grandioso.Magari avessi amici così spassosi,passerei il mio tempo a ridere come una matta.Bravissima anche stavolta, a presto!

30/03/07, ore 22:21

hoy bella... eccoti con un altro imperdibile capitolo...e bè cosa vuoi che ti dica, mi lasci sempre senza parole!!! brava brava e poi scusa è ovvio che io sia accanita qst fiction mi prende tantissimo!!! bacino schioccoso gaia