Stagioni
di Jules_Black

26/11/10, ore 19:37

Ma certo che mi piace questo su Remus!
Lui fa tanto il serioso e triste, ma alla fine anche lui scoppia di gioia per la nascita di Teddy, a mio parere :)
Mi piace tanto pensare a lui che guarda la neve fuori dalla finestra, con la sua anima malinconica..
Brava! :D
Al prossimo!
Un bacio,
Lu :)

26/11/10, ore 19:37

Ma certo che mi piace questo su Remus!
Brava! :D
Al prossimo!
Un bacio,
Lu :)

26/11/10, ore 17:59

L'inverno non poteva che essere suo <3
Davvero magnifica, e azzeccata con il tempo che c'è stato per ora xD
Mi piace questo Remus così cupo, incerto sulle scelte compiute.
Eppure, nel gelo delle sue preoccupazioni, c'è Tonks che rischiara un po' la situazione.
Quel sorriso a fior di labbra attraverso la finestra, ha tutto il calore della casa, della famiglia, della forza.
Per la serie, c'è sempre una speranza.
Molto bella anche questa!
A presto ;)

26/11/10, ore 17:31

ke belle!!! e ke tristi allo stesso tempo T_T fanno parecchio riflettere su ciò ke questi personaggi hanno affrontato... nei libri nn sono così approfonditi i loro pensieri, le loro sensazioni.. complimenti davvero ^_^

25/11/10, ore 23:57

Bellissima l'idea di associare i malandrini alle stagioni e di descriverli tramite esse.
Poi, James che apre la porta convinto di ricevere Lupin, e la frase finale, azzeccate in pieno.
Sono proprio curiosa di leggere il resto. Quanto mi piacciono i malandrini,
e quanto mi piacciono le stagioni, hai trovato un ottimo argomento per farti seguire
da me, sì si, adesso ti seguo.

25/11/10, ore 22:07

Molto molto bella, rendi in modo eccellente l'armosfera.
Sono molto colpita, davvero.
Continuerò a seguirti ^^

25/11/10, ore 21:50

mipiacemipiacemipiacemipiace! :D
è così calmo e malinconico questo capitolo.. finirà tutto, presto, troppo presto, e in maniera così squallida e ignobile..
brava JJJJJJules!
aspetto con impazienza i prossimi!
un bacio :)
la solita Lu.

25/11/10, ore 21:48

Mi hai commossa.
Viene naturale pensare "No, non aprire!".
Il momento idilliaco della famiglia sta per essere interrotto per sempre, e sapere cosa lo aspetta oltre quella porta fa venire una morsa allo stomaco. Sei stata davvero brava a descrivere questo istante sospeso, il cambiamento impercettibile che però è già nell'aria.
Non vedo l'ora di leggere le altre!

25/11/10, ore 21:20

Ti giuro che è stupenda! La frase finale mi ha commosso. Non vedo l'ora di leggere le altre :)