Rosa Fresca Aulentissima
di Kuro Nekomiya

28/06/11, ore 15:46

Bellaaa!!Mi piace molto!Anche il modo di scrivere raffinato!!!L'ultima frase che ha detto Kisch:sei audace bambolina!Era fantastica xDDD Il mio Ki-chan non si smentisce mai,nemmeno nel medioevo xDDD Brava!A presto!

03/01/11, ore 00:02

e' una bellissima ficcy, anche scritta bene, la cosa divertente poi è ke la poesia ha un linguaggio raffinato, ma alla fine dice: ''SEI AUDACE BAMBOLINA'' E li io sono scoppiata a ridere!! erano cosi in sintonia con il linguaggio che quela frase non puo ke far ridere!!! XDXDXDXDXD Comunque, è molto bella!!!

08/12/10, ore 17:28

sei un mito °-°/ comunque bella l'idea del medioevo . . . ma le donne non potevano farlo solo se erano sposate ?? ._.''
bella e la fine mi piace molto *pensieri sconci* =w=

03/12/10, ore 00:18

Ciao, volevo farti i complimenti, questa fic è molto bella ed originale. Io adoro Kisshu, e devo dire che i personaggi della poesia sono simili a Kisshu e Ichigo; purtroppo Ichigo alla fine non si lascia andare (che cosa si perde, mannaggia a lei, come la invidio). Continua così, ancora complimenti, alla prossima!

29/11/10, ore 17:48

Ciao Kuroneko ! Questa poesia sembra proprio scritta per i nostri due personaggi preferiti,davvero,è proprio azzeccata! Ma sai che non l'ho mai sentita? La leggerò subito per farmi perdonare,promesso ! Ancora complimenti,brava!!!

27/11/10, ore 00:09

Ciao Kuroneko! Complimenti per la tua "piccola" fict! Mi è piaciuta davvero tanto =) cercherò la poesia originale nel mio libro(sperando ke ci sia XD) comunque hai ragione, rispecchia molto il rapporto tra Kisshu e Ichigo! E' scritta molto bene.
Spero ke presto riuscirai ad aggiornare anke le altre ff, sono davvero molto belle, la mia preferita è "un amore tra 2 mondi" *.* la adoro e soprattutto adoro Kisshu *ç*
tornando al discorso di prima... la rossa alla fine ha ceduto alla avances del bel ragazzo XD insomma, ki non lo avrebbe fatto?!
XD *.* XD a presto!
kiss kiss!

26/11/10, ore 22:45

Ehi Amore ma sei davvero un genio! ^0^

26/11/10, ore 22:44

hey ciao!!ahahah che coincidenza io questa poesia lo studiata due settimane fa  ahahaha,però cn kish e ichigo è una altra cosa,è bella è una novità qui. Ciaux