L'erede di Babbo Natale
di CFC

19/02/11, ore 15:26

Ciao, così è finita :)
Inizio col dire che ho iniziato a leggere questa storia perché io ho sempre adorato Babbo Natale pensandolo cone un tenero vecchietto barbuto e ciccione. Da subito, però, il tuo Babbo mi ha lasciata di stucco, cattivissimo!!!! Poi,certo, si è ricreduto.....la storia ha preso una piega davvero originale, molto ironica e piacevole alla lettura. Ho apprezzato ogni personaggio, ma quello che veramente ho adorato è stata la Morte, fantastica!!!
Mi è spiaciuto molto, alla fine, che il caro Babbo sia morto.
Che Nicholas era il suo successore me lo avevi anticipato, e qui non ho nulla a dire, però proprio non ho capito chi è, ma non me lo dire, lo voglio scoprire da sola, perciò mi rimetterò a leggerla dall'inizio, voglio vincere i soldi del monopoli, ahahahahahhaah.
Per concludere, mi è piaciuta molto come storia e mi sono appassionata al tuo modo di scrivere :)
Semmai deciderai di proseguirla ti leggerò :D
Nnon mi resta che dirto bravo e farti i complimenti.
Bravo, complimenti!!!!!!!!!!!!

18/02/11, ore 11:08

Bello questo capitolo, la morte è un grande personaggio, però ha proprio un lavoro di merda.......è stato bellissimo quando il Vampiro viene zittito, quando Ketty incontra Red mi sono vagamente commossa. Complimenti, attendo il finale molto curiosa. :)

16/02/11, ore 17:21

Povero Bolt, l'idea della valchiria è fantastica ma lo è ancora di più la Morte che non sa nemmeno fare il suo lavoro. Ho riso anche questa volta quindi grazie, perché mi piace ridere. Complimenti ;D

13/02/11, ore 21:15

Bellissimo questo capito, all'inizio ho riso, la frase sui piccoli troll che non vanno al catechismo è stupenda.....poi mi sono commossa alla morte di Re Groot, e poi la morte che non sa fare il suo lavoro mi piace troppo.....deve ristudiare il mauale...ahahahhahaha!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti.
P.S forse può essere poco raccomandabile leggerti prima di dormire ma io non dormo, sono un vampiro......:)

11/02/11, ore 09:51

Povera Ketty, mi ha fatto un pò pena.Il resto mi ha fatto ridere, come al solito. Le battute che fai non sono mai prevedibili il che è ottimo. ;)

08/02/11, ore 09:51

"Un wendigo vegetariano?.....Che cazzo di mondo!" questa frase mi è piaciuta troppo. Ma cos'è un wendigo? Te lo sei inventato? Come al solito mi fai ridere, sembro una pazza che si piega dalle risate davanti al pc. Minny è mitica/o!

04/02/11, ore 15:26

Nonostante sia violenta questa storia mi fa ridere perchè tu l'affronti molto ironicamente. :) ciao ciao

21/12/10, ore 22:23

Nooo, ma é orribile la cattiveria di questo Babbo Natale...ora capisco perché non ti ha mai portato doni...tu vai in giro a dire queste cose su di lui, lo offendi profondamente...beh apparte gli scherzi non posso credere che si mangiasse i bambini..mi ricorda Hansel e Gretel ma il tuo Babbo é cattivissimo!
Il tuo modo di scrivere invece é particolare e non l'ho mai visto prima, sembra quasi un copione o la struttura di una sceneggiatura.
P.S. Anche se il tuo Babbo Natale é cattivo io resto dell'opinione che sia un tenero e dolce vecchietto perché anche se si magia i bambini sono sicura che preferisce quelli grassi e dolci. Hahahahaha....Ciao ciao.
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 10:24 pm)

21/12/10, ore 15:31

Povero Babbo Natale...è un vecchietto così dolce...non voglio che muoia però devo ammettere che questa figura del demone del ghiaccio mi incuriosisce...voglio vedere come va a finire. Ciao ciao
P.S ho visto che sei di Torino ma allora siamo concittadini...come é piccolo il mondo, io preferirei stare alle Hawaii però, qui si gela.
Beh ciao ciao.