Biscotti.
di Akrois

29/11/10, ore 00:09

Wow... è... bellissima... Cioè... è tremendamente triste, ma è quello che impone la coppia, accidenti, è descritta in modo fantastico... Feliciano e Ivan comunicano in un mondo a metà tra sogno e morte... ha un gusto dolceamaro ed è fredda... gelata come la neve... Oddio.... è talmente scritta bene che, davvero, potevo sentire l'odore dei biscotti, il freddo... si sente tutto come se fossimo lì. Ok, inutile dire che ti amo perchè hai scritto la mia OTP... XD... che altro dire... Continua una valigia di cartone!!!

28/11/10, ore 17:10

Sì, è seriamente tristissima - e no, non te ne sto facendo una colpa, lo sto solo constatando.
E' tristissima perché unisce due cose così antitetiche, in maniera efficace, da far fare un balzo al cuore.
Il Natale e la sua magia - se vogliamo, rappresentato nel personaggio di Feliciano - e la Morte - rappresentata invece nel personaggio di Ivan.
Io amo Ivan, e vederlo qui, in questa veste, così dolce, caro, così triste e sognatore, mi ha semplicemente distrutta. Perché è un'immagine bellissima, pur nella sua tristezza.
Quel biscotto... Oddio, mi hai stretto il cuore, sul serio ç.ç
Non so che dire, è una fan fic splendida, ecco ç.ç

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

28/11/10, ore 13:44

Ma è finita malissimo T_T cmq mi è piaciuta davvero tanto, non mi è mai venuto in mentre di considerare Italia e Russia come due amici, e devo dire che questa tua interpretazione mi è piaciuta tantissimo!!! Davvero brava, complimenti =)