Corrispondenza
di sei

29/07/06, ore 13:58

la vampiressa(se si dice così) come prof è 1bella idea e assomiglia 1pò alla mia prof di mate!!! cmq nn provare a farci aspettare tanto! baci Ginnina

22/07/06, ore 20:12

ciao sei!!!!sn sempre io!!!!ti dirò sto capitolo nn mi è piaciuto molto anke per come finisce!!!!spero ke il prox sia meglio nn offenderti tvb!!!!aspetta il prox capitolo ciao

HermioneCH
21/07/06, ore 15:43

Infatti!!! Voglio queste righe!!! eheheh... complimenti x la storia.. bravissima..

mistica
21/07/06, ore 14:09

RIGHE??? DOVE SONO LE QUATTRO RIGHE???????? tu, mi fai aspettare un secolo, e dico UN SECOLO, prima di aggiornare, e poi non scrivi neppure la lettera di Dracuzzo??? mi lasci così, col fiato sospeso??? io sono ansiosa, accipicchia!! ç__ç sigh... Complimenti nonostante la cortezza (si può dire? o_O) di questo nuovo capitolo, e spero che durante la mia assenza (sigh) farai la brava e scriverai qualcosa in più.... Ancora complimenti, e immensi bacioni!! mi hai fatto una bellissima sorpresa oggi! Tvtb!!!!! bacioni, by Mistica

15/03/06, ore 18:58

Cosa dire....come sempre il uo spiccato senso dell'umorismo mi spaventa!!cmq mi dispiace dirtelo ma non è colpa mia se Harry si fa i complessi mentali come....LUI!!in ogni caso in questo capitolo mi sembra d'aver notato l'assenza d'errori finalmente!!!Se nn ti correggo io!!!cmq continua cosi che mi piace la ff!!

mistica (potrei aggiungere Crayon...^^)
14/03/06, ore 16:22

BENE! sono aalta e snella!! ç_ç magari fosse così la realtà! Vabbè, si è capito che Mystic da me ha preso solo il nome! che disdetta! ^^ ma brava la nostra seiuccia! pensa che sto facendo uno sforzo inumano per recensirti e leggere la tua ff!! Ho un malditesta incredibile... So può dire che il colorito della prof. ce l'ho!!! ^__^ mi accomando: la prox volta aggiorna prima!!!! CHIARO?? fai la brava! e complimentoni! bachuppa!! by Mistica/Mystic Crayon (anche se nn ho ancora capito cosa diavolo significa -_-)

mistica (potrei aggiungere Crayon...^^)
14/03/06, ore 16:22

06/03/06, ore 17:22

Ah sei sei!Quand'è ke inizierai a rileggere quello che scrivi? Hai fatto un sacco di errori di ortografia! Ti prego la prossima volta stai più attenta ok? Cmq bel capitolo continua così che sei bravissima!! Mi piace anche se Ron assomiglia a una persona che conosco io!!!Una che si fa i complessi mentali!!!Mi racc non farti attendere troppo!!!

03/03/06, ore 17:06

E così presto ci sarà la signorina Crayon... ^___________^ spoilerone per tutte!!!!!!! opps... ehm, ti adoro silviettinaa!!! aggiorna prestissimo mi raccomando!!! capitoli più lunghi però! bacioni e a presto!!

magicforever
03/03/06, ore 11:26

l'idea delle lettere é vincente, secondo me la scrittura rivela l'anima e la politica dei piccoli passi nel corteggiamento é la migliore.. spero aggiornerai presto, complimenti

fairy81
03/03/06, ore 00:09

Che bello,hai aggiornato!!!Finalmente una nuova lettera!!!il rapporto che Harry ha con Draco è un pò ambiguo,un attimo pensa che poverino ha qualche problema e gli fa pena e dopo un paio di minuti lo detesta cordialmente!!!Forse dovrebbe essere un pò più coerente eheh!!!^__^ Chissà come ci resterà Draco ora che leggerà la lettera...e Ron sta diventando una palla al piede...rinchiudiamolo nella camera dei segreti per un pò!!!☺Mi raccomando,non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo!!!Ciao^__^

HermioneCH
02/03/06, ore 23:11

complimenti.. mi piace... sn curiosa d sapere la continuazione... molto bella.. baci.. Herm

01/03/06, ore 20:28

Salve!! Ho letto questi 4 capitoli in meno di un quarto d'ora.......perchè hai finito così?! Noooooooo!!! Voglio sapere chi prende la cattedra di DCAO!!!Ti prego aggiorna presto....cmq se non si era capito è stupenda!

01/03/06, ore 19:50

Ma che carina!!Siamo diventate spassose tutto ad un tratto??Scherzo!!Cmq ce ne hai messo di tempo!!Non me la ricordavo più!!Ho dovuto rileggerla tutta!!Mi fai penare!!Cmq povero Drakie l'hai fatto diventare un pò spicopatico! il mio povero Drakie!!Harry mi ricorda Qualcuno che si fa troppi comlessi!!in ogni caso t avverto se non fai succedere qualks scoppio!!continua cs!!tua dark

01/03/06, ore 17:24

FINALMENTE CARA!!!!!!! ecco cosa intendevo col quel 'leggi trfa le righe'!!! hai aggiornato!! yuppiee!! ma che divertente questo chappy!! mi sono divertita tantissimo!!! Silente versione jarhead!!!! Zio Voldie hippy!!!! ma grande!! ^^ buhahaha!! e poi la scena di harry che fa da psicologo a draco mi ricorda qualcosina... forse una certa elisa, una certa silvia e un certo teodoro... ^__^ eh eh eh ehe!!! la prossima volta aggiorna prima, mi raccomando! e fai draco un po' più malfoyiesco!! freddo e spietato! ^^ bachuppa (che cavolata)! Tvttb! by Mistica Riddle/Rice