Oscuro Do diesis
di Geneviev

04/12/10, ore 17:30

Complimenti, è una storia bellissima.. un vero vampiro, una storia red in tutti i sensi secondo me.. mi è piaciuta tantissimo,
sei stata bravissima a descrivere nei dettagli ogni cosa, non ti sei persa nelle banalità in cui qui secondo me è ben difficile incappare.
Mi piace il genere di vampiri che tratti tu, sono proprio così che devono essere trattati secondo me. Complimentissimi!

29/11/10, ore 18:29

Prima di scriverti la parte seria della recensione solo un commento:
Nicholas... seriously? XD

Comunque, il tuo ritorno ai Vampiri e ai morsi mi sembra fatto in grande stile. Io che amo profondamente le descrizione ben fatte ho adorato questa fan fiction e i ritratti che hai dato dei due personaggi. Tanto perfetti da apparire ottocenteschi, per questo ti adoro!

Mi è sembrato di percepire, in questa fic, anche una sostanziosa dose di ormoni, mi sbaglio? E magari anche qualche eco lottiana...

In ogni modo, questo è senza dubbio il tuo genere, in queste brevi fic dai il meglio di te, e sono tanto belle, preziose ed eleganti, che sembrano gioielli... (direi piccoli cammei di madreperla se non sapessi che potrebbe irritarti!)

Sono la tua fan numero 1 oltre che la tua socia nel scrivere cazzate, lo sai! ;)