Tutto... ma non sotto lo stesso tetto!
di Sabriel

15/07/08, ore 19:51

ah cavolo!scusa se non ho commentato prima, ma il pc era dal tecnico (cavolo troppi virus mi hanno fuso il computer ç-ç). sta certa che commento sempre io xDDD capitolo splendido, il migliore? bho, mi piacciono tutti..comunque povero Harry spero riesca nel suo intento di far innamorare Tom...però adesso dovrebbe essere sulla strada giusta no??? complimenti, e continua così con gli aggiornamenti ^_-

13/07/08, ore 11:42

Probabilmente hai ragione..criceti siano allora! che dire..ho pianto per buona parte del capitolo.. quelle battute.. "non chiedermi ciò che non ti posso dare.." ho pianto come una bambina..spero vivamente che i criceti si mettano in moto e facciano capire a zio Voldy che ama pazzamente quel ragazzo! infondo non si è geloso di tutti!! però verso la fine..che carini che sono..sembrano una coppietta sposata..Harry che prepara la colazione per il suo uomo..tremendamente dolce! non preoccuparti se è corto..è stato apprezzato moltissimo! e per quanto riguarda l'ispirazione verrà..a me soliamente viene nei momenti più impensati :-) baci e aspetto il prox

12/07/08, ore 10:43

ahahahhahahhh BELLISSIMO troppo divertente la scena del piede e la figura d merda cn barty!!! m è piaciuto un casino! un poco d divertimento a volte c vuole!!!!!!! mi piace l harry languido che a volte s arrende per un momento d dolcezza e mi è piaciuta la parte finale! grazie d esserti affrettata per me! e grazie della tua risposta alla mia rec! ci vediamo...o a fine mese o a fine agosto! m raccomando, aggiorna!

12/07/08, ore 10:13

Sarò sincera dato che non sono ipocrita...il titolo sinceramente non mi piace ma il resto..oddio l'intimità fra Harry e Tommino ciccino è molto affascinante e ambigua...tu del resto sei meravigliosa ^_^ Bacioni Mary

05/07/08, ore 14:23

SEI STATA BRAVISSIMA!! bene, che dire di questo capitolo se non farti una domanda: posso andare a fare un giro della graziosa e contorta testolina di zio Voldy per vedere che ci sono criceti o segatura? uff..è così PALESE il motivo per cui Harry è così abbattuto! gli uomini sono tutti uguali..maghi, Signori oscuri e pazzi psicopatici non capiscono mai nulla!!Harry avrà da combattere per far battere nuovamente quel cuore gelido, sempre ammesso che abbia mai battuto per qualcuno si intende! baci e alla prossima!

05/07/08, ore 09:10

Ma che Barty e barty...quello può morire per quel che mi riguarda...Io penso a...VOLDEMORT! e brava bambina scrivi divinamente

05/07/08, ore 09:02

Penso che vorrei essere al posto di Harry *_* sei la meglio

05/07/08, ore 00:45

uff mi scrive sempre i messaggi a metà -.-..dicevo ^_^ continua così, ci sentiamo per il prossimo capitolo!Kiss Sayonara!

05/07/08, ore 00:44

Oooh *0* hai già aggiornato!Ma che bello ^_^!Povero Harry, non sa proprio che fare...chissà cosa farei io nella sua situazione...certo che però Tom...è logico che uno come lui non può diventare un pezzo di pane dall'oggi al domani,..ma..Harry insomma insegnagli ad amare un po'!Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato **!Mi piace mi piace *_* zi zi!anche se.. bho la fine mi ha lasciato con l'amaro in bocca: “Nulla di importante, se vuoi puoi tornare in camera tua, se invece preferisci restare io…” mmh, Tom voleva quel che penso io o...bho non so, cosa voleva?uffaa!devo sapere come continuaaa...sono troppo curiosa *ç*!Harry non si fuma ha ragione Herm >

04/07/08, ore 23:40

cmq scusa se te lo faccio notare, ma i capitoli 2 e 3 sn al contrario! prima c è il 3 e dopo il 2...

04/07/08, ore 23:38

cavolo è...nn so nemmeno io cos è. nella scena di harry sotto la doccia m sn sentita quasi soffocare. potevo quasi sentire la rabbia di tom cm fosse mia e così anche la sua sadicità. ma insomma, che diamine c aspetta? tanto harry nn farà mai la prima mossa. se continua così passerà mooooooooooooooooooooooooooooooolte notti in bianco! bellissima la ff! m era davvero preso lo sconforto quando nn hai aggiornato per tanto tempo! a quanto pare si prospetta una storia molto lunga, dato che tom nn si è ammorbidito nemmeno un poco! grazie per il commento sulla mia ff! sn contenta che t piaccia il carattere dei pers. sfortunatamente nn sn veloce cm te ad aggiornare e sfortunatamente partrò verso giorno 13...per allora tenterò di scrivere un altro cap, ma nn prometto nulla, dato che ho altre ff in corso e l'ultima l ho aggiornata oggi! invece tu sei così veloce da farmi sperare prestissimo in un nuovo capitolo! e tu tom cerca di comportarti meglio! insomma!!!spero di trovare un nuovo capitolo nei prossimi giorni! sai, sto salvando le ff migliori su pen e la tua è una di quelle, quindi...

04/07/08, ore 21:56

ciao ^-^ ti adoro troppo ragazza mia, davvero oltre che continuare a scrivere sempre splendidi capitoli, adesso mi vizi anche, e io ADORO essere viziata..xDD e si, hai ragione, tra Tom e Harry di certo non scorre buon sangue ma Tom potreebbe anche sforzarsi di capire Harry. vabbhè che lui è davvero molto confuso e contorto, ma un minimo di sensibilità (ma a chi voglio darla a bere, stiamo parlando di Tom alias Voldemort, è ovvio che non conosca la sensibilità, visto che è un pazzo e alquanto sadico assassino..**) bhe spero che l cose migliorino nella loro relazione. Bhea Barty è andata bene, anzi di luso.. xDD e poi mi devi anche spiegare perchè Tom può usare anora la legimanzia >< bhe aspetto un altro rapido aggiornamento di questa e anche dell'altra fic.. Bacioni Kagchan.

04/07/08, ore 21:51

O.O non ci credo ...... dopo essere stata UNA SETTIMANA fuori da EFP per navigare in altri siti che cosa scopro ........... che questa fic e stata aggiornata .... non ci posso credere sto` saltando dalla gioia speravo che la riprendessi non sai quanto felice mi hai fatto diventare questa oltretutto e` una delle mie ff preferite la adora be ora ti lascio vado a leggere i nuovi capitoli ciao tesora

04/07/08, ore 14:07

oh, spero proprio..anche perchè NON PUOI farmi finire un collasso solo perchè hai terminato il capitolo così!! tu mi vuoi far morire..lo so!! Povero Harry..spero che il caro e vecchio zio Voldy comprenda che quel piccolo tesoro lo ama! mi affido a te, soprattutto per vedere che succede adesso..e spero vivamente di non dover attendere troppo! kiss

04/07/08, ore 12:54

troppo bella questa storia! e poi è stato stupendo il fatto che hai aggiornato così velocemente! è una delle poche ff che mantengono fede alla realtà della rowling cn un tom bastardissimo. sn troppo curiosa di sapere cosa succederà adesso! chissà cosa gli dirà tom a barty! aggiorna prestissimo, sn troppo curiosa!!!!