Vita
di La Fenice Nera_

20/07/11, ore 15:19

Ei ciao!E'un noiossissimo pomeriggio d'estate e girando per EFP ho trovato il tuo account. Niente da fare,ho letto pure la presentazione!(siamo nate lo stesso giorno solo che io a Roma).Questa tua poesia è davvero bella,poche semplici parole per descrivere quello che è la vita..difficile da capire.La metto fra le preferite e se ti capita di scriverne altre..ti prego contattami!A presto,Mojuu!

06/01/11, ore 21:00

Anche questa poesia è molto graziosa. Un elenco di sensazioni e di sentimenti, più che altro, che si possono provare nell'arco della vita. Davvero gradevole, brava.

30/11/10, ore 03:32

"Che spettacolo meravigliosamente osceno, la vita."
Che frase d'effetto, wow! La discordanza stridente fra meraviglioso ed osceno mi ha fatto girare la testa...moolto calzante!!
Pienamente azzeccati anche i successividue versi: è proprio vero, la vita appare sempre trppo lunga per essere disposti a riviverla da capo, ma diventa tragicamente breve quando si tratta di goderne ogni attimo sino in fondo...scivola inesorabilmente dalle dita.
Quanti di noi possono dire di aver vissuto veramente? Solitamente ci limitiamo a sopravvivere alla giornata, cercando di limitare al minimo la sofferenza. Triste ma veritiera constatazione.
Una bella riflessione, breve ma profonda! ;D