Me and You;
di OfeliaMontgomery

25/12/10, ore 22:33

hey ciao scusa ho letto solo ora e solo ora posso recensire. un capitolo magnifico questa storia è troppo bella, mi è dispiaciuto da morire quando Vale lo ha lasciato pk invece lo ama tanto, e poi chissà cosa deve dirgli cmq nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo fantastico cap. baci

23/12/10, ore 22:59

hey ciao capitlo magnifico cm sempre  accidenti ci sn rimasta quando lei è scappata meno male che Bill e Tom l'hanno salvata ma poi sn curiosa di sapere chi è questo Andrea. sei davvero mitika quando scrivi nn vedo l'ora di leggere il rpossimo un bacio.

23/12/10, ore 13:01

grande hai postato finalmente un altro fantastico capitolo nn vedevo l'ora siiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente si sono baciati ah quanto aspettavo questo momento, certo che però i paparazzi potevano farsi un paio di cavoli loro ma vabe vita da star. continua presto un bacio alla prossima

21/12/10, ore 14:48

ciao  scusa se nn ho recensito prima colpa della mia testa bacata che si dimentica le cose XD. il cap è molto bello nn vedo l'ora che si mettono insieme pk già li vedo cm una antastica coppia. sei un mito alla prossima. baci

20/12/10, ore 17:52

ciao. che bello il cap davvero fantastico. bellissimo quando lui l'ha riconosciuta quando si sn scontrati e peccato che lei sia dovuta andare via. nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo. bacio

19/12/10, ore 17:33

ciao beh io nn so che altro fare per dirti che la storia è fantastica davvero nn ho parole. tom sembra si stia interessando a titty ma billy sembra di no... uhm devo fare un salto dentro la storia è picchiarlo se nn si muove a farsi vivo sisi mi sembra una buona idea, tu che dici? XD continua così baci.

19/12/10, ore 17:31

hey ciao scusa se nn ho recensito prima ma la scuola mi impegna molto. un bel capitolo anke questo e la storia è sempre + interessante finalmente sembra che lui si stia interessando a vale beh nn vedo l'ora di leggere il seguito. baci

15/12/10, ore 18:02

uhm ottimo capitolo cm al solito e io sn sempre + curiosa di sapere cm continua, mi è piaciuto molto cm hai descritto la scena sn riuscita ad immaginnarlo ed è cm se fosse accaduto veramente. davvero bella nn vedo l'ora di leggere il prossimo. baci

12/12/10, ore 10:08

hey ciao un altro fantastico capitolo nn vedevo l'ora, peccato mi sarebbe piaciuto che Bill sarebbe rimasto ma magari così la storia diventa monotona invece un bel colpo di scena. sei una grande continua così aspetto il prossimo capitolo. baci

10/12/10, ore 19:19

la storia sembra interessante soprattutto perchè lei nn è una di quelle ragazzine scalmanete che farebbero di tutto anke solo per poterlo toccare chissà cm continua , scusa se ho letto gli altri capitoli senza recensire ma ti prego continuala è davvero bella sn curiosa di sapere cm continua.