The British Rose, The Little American Prince and the French Fox.
di A_Dark_Fenner

16/04/11, ore 19:43

Awww :3 Mi piace,mi piace,mi piace XD A parte il fatto che amo "Il Piccolo Principe" ,ma mi è piaciuta troppo questa piccola versione Hetaliana :3 direi più che adatta!
Bello stile, la storia era scorrevole e mi hai fatto venire voglia di riprendere il libro in mano :3
EEEEH,beh,poi si sa , c'è sempre lo zampino di Françis quando si tratta di romanticherie e Alfred è sempre lo stesso xD
Complimenti,alla prossima!
Byess

27/02/11, ore 19:02

perchè io non sapevo nulla dell'esistenza di questa drabble? *.*
è bellissima... <3

29/01/11, ore 12:43

Bellissima! Adoro quei tre, adoro Il Piccolo Principe, e in poche righe sei riuscita davvero a emozionarmi. A fine lettura avevo il sorriso sulle labbra. Brava, davvero una cosina adorabile : )
Hime

02/12/10, ore 10:32

Oh.
Devo dire di aver trovato azzeccato il paragone tra America, Inghilterra e Francia con i personaggi del "Piccolo principe", rispettivamente il Principe, la rosa e la volpe. Direi che come scelta è stata decisamente efficace, molto d'impatto.
Forse, personalmente, avrei allungato un poco di più la scena prettamente UsUk, più che altro perchè così prevalica il testo tratto dal "Principe" più che la tua fan fic in sé, non so se mi spiego ^^' Però l'idea è decisamente carina e tenera, davvero =)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 10:33 am)

01/12/10, ore 22:52

Dio, è bellissima *-* L'ho riletta qualcosa come dieci volte, prima di convincermi a staccare lo sguardo dallo schermo *-*
Questo passo del Piccolo Principe è meraviglioso, e inoltre abbinata al mio pairing preferito, direi che mi hai reso bella la giornata *-*
Stupenda davvero, anche se corta! Complimenti :)

30/11/10, ore 21:54

adoro quel passaggio del Piccolo Principe, forse perchè l'ho letto così tante volte....
Arthur e Alfred che lo leggono.... che teneri.... me lo sentiovc che il libro era un regalo di Francis... e di chi sennò????
Quel ragazzo è terribile, anzi è una rana terribile almeno secondo Arthur... ma questa volta ha avuto un'idea geniale... diabolicamente geniale...