There for each other
di fanny6

06/07/11, ore 15:28

ho letto tutte e tre le tue storie nel giro di 2 settimane anzi di meno!!! la prima è veramente fantastica forse perchè il protagonista è sirius uno dei miei personaggi preferiti!!comunque molti belli i personaggi di miriam e jane!! Amo miriam è veramente troppo forte e divertente!!! Sono anche molto felice che George abbia trovato l'amore serenità e felicità dopo la morto del fratello Fred. questo ultimo racconto è stato molto commovente per via della storia su Jane. Il personaggio del piccolo Fred è stato uno dei miei preferiti!! come anche la storia d'amore tra una grifondore e un serpeverde.... finalmente sono finiti i pregiudizi cn questa nuova generazione ed è tornata la pace tra le case della scuola!!! Mi complimento tanto con te!! Sei stata bravissima!! spero che scriverai ancora!! :)

18/12/10, ore 12:21

Mi sono spaventata un sacco!!! Ho pianto tantissimo al pensiero che Jane non avrebbe potuto farcela e, forse, ero più felice di George, Grace e Fred nel sapere che si sarebbe salvata! :)
Grace è un mito e mi piace che alla fine abbia ceduto al fascino di Jared (hihihihi)! Abby e James sono tanto dolci e Fred è adorabile.
In questa storia, per essere sincera, mi sono fatta coinvolgere di più ripetto alle altre, forse perchè ho conosciuto i personaggi più a fondo ed era come se fossi lì con loro, con la loro gioia, paura, dolore, amore...Ed è vero: L'amore muove il mondo.
Un'altra vostra storia semplicemente MAGICA.

09/12/10, ore 23:32

:') Mi mancheranno tantissimo questi personaggi, alla fine Jane, George, i loro figli e tutti gli altri si sono evoluti davanti ai miei occhi!
Jared ha trovato una casa, e Abby e James sono stupendi!
Adoro come sempre Jane e George :)
Mi catapulto sui Missing Moments <3

01/12/10, ore 19:18

Ç-Ç mi ha commosso questo capitolo, davvero! Sono così affezionata a tutti i personaggi! Persino a Molly xD È bellissimo il pezzo di Jane e George e pure quello sull'amore e di Grace e Jared, i miei diletti <3 Sono felice delle MM e le aspetto con ansia =) Grazie ancora della bellissima compagnia di questi anni, ci vediamo nei MM

01/12/10, ore 07:14

Fine davvero stupenda!!!!!
Però io volevo che vincevano gli adulti!!!!!!
Seguirò anche i Missing Moment chiaramente!!!!!