L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

16/09/13, ore 14:47

Bello *-*
ma per curiositâ volevo leggere la parte hot,come mai l'hai cancellata?

13/08/13, ore 18:49

Dato che non mi piace interrompere la lettura di una storia per leggerne un'altra, anche se in questo caso si tratta di un capitolo a parte di questa storia, ho deciso di leggere la parte "hot" una volta terminato di leggere la storia. Come hai detto il capitolo è abbastanza corto, ma decisamente intenso. Hermione e Sirius hanno avuto la loro occasione di stare insieme e senza essere disturbati da nessuno questa volta. Tess

03/12/10, ore 16:35

ciao!
Ahhh... Bello bello bello! Ma che dico bellissimo! Per essere la prima volta hai scritto davvero molto bene la parte rossa... E sono sicura che anche l prossima sarà sicuramente all'altezza!!!
Sirius e Hermione finalmente ce l'hanno fatta... Era ora! No scherzi a parte la scena é artivata al momento giusto... In fondo Hermione non é mica una facile e non poteva concedersi subito nemmeno a Sirius...
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo perché trovo letteralmente adorabile il ghigno maliziosodi sirius...
Scusa ma non riesco a trovare altro da dirti... Sono tristissima perché hanno cancellato una mia storia... Però questo tuo capitolo mi ha risollevatoil morale
Baci
Maty

02/12/10, ore 20:00

Mmm direi che dovresti essere più che soddisfatta per quanto hai scritto, hai affrontato l'argomento scottante più che egregiamente, sono molto dolci assieme Sirius e Herm, davvero belli! Fa un po' ridere la famigliola Potter che alle dieci di sera aspetta ancora che i due innamorati arrivino xD pie illusioni
aspetto il to be continued

01/12/10, ore 20:16

«Ok, Herm vieni con noi?» chiese Harry.
[...]
«Le nostre lezioni per diventare animagus. Non dirmi che te ne sei scordata?» disse lui con un ghigno malizioso.

Io vedo solo questo. È normale?

Comunque ne approfitto per dire che questa storia mi piace molto molto molto *_______*
Era da tempo che cercavo una SiriusxHerm
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 08:19 pm)

01/12/10, ore 17:41

bè sinceramente pensavo che ci avrebbero messo di più ad arrivare a questo punto anche se la cosa non mi dispiace :) direi che è scritto molto bene e che questa coppia è molto molto interessante :)