Da Auror a Babbani
di Angele87

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/02/10, ore 19:02

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!! Anche se recensisco ora(perché mi sono registrata adesso) la tua fanfic l'ho letta qualche anno fa e l'ho adorata da subito! L'idea di farli diventare babbani è stupenda e inoltre adoro Ron e Hermione(è la mia coppia preferita in assoluto e non solo di HP)! Per questo non mi è piaciuto per niente quando hai fatto prendere una cotta a Mione per Draco e per me questo è l'unico difetto(soggettivo in quanto dovuto ad una preferenza)della tua fanfic! Il tuo stile di scrittura è veramente piacevole! Brava, brava, brava! Continua così! Complimenti!

MaryPotter92
06/11/06, ore 16:02

Ho finito di leggerla!!! Fenomenaleeeeeeeeeeeeeeeee!!! Poverino Mellifluo!!!! e povera Angelia!! Voldemort finalmente è distrutto!!!! Ron ed Hermione sono dolcissimi, anche Harry e Ginny con il bambino!!! Troppo tenerottoli!!! Ti faccio tutti i miei complimenti,perchè qst fiction è troppo fantastica, sei stata bravissima! UN BACIONE

MaryPotter92
07/09/06, ore 17:58

Mi dispiace non averla letta prima,ora ho deciso di recensirti tutti i capitoli. Questo è davvero molto bello, in particolare mi è piaciuta la descrizione dei sentimenti di Draco verso Hermione, è così dolce!!!!! Anche gli altri però mi piacciono come personaggi,sopratutto Harry!!! Complimenti,davvero, te lo meriti!!! UN BACIONE!!!

18/11/05, ore 16:19

Ehi ciao! ho da poco letto la tua fic è devo dire che è molto bella! tu parlaavi di una continuazione, se ne sa qualcosa? spero di si. Ciao Ciao

13/10/05, ore 20:21

e con la mia sono 713! sincercmante non ho idea di cosa sia successo con nigh ma ho letto quelche pezzettine della sua recensione e be... ti dice tutto quello che io avrei voluto dirti! Ti voglio bene Angie e spero che tu torni presto con il sequel! soprattutto in questo periodo che non ti fai + sentire! Quoto appieno tutto ciò che ha scritto "l'ultimo dei romantici" come la mia sorellona l'ha definito e con cui io concordo! un bacio a entrambi! kissss

Pyros Ikari
10/07/05, ore 00:10

be..Che dire.....un bel epilogo per una bella storia..certo..queste cose le ho anhe dette su msn....ma....volevo anche lasciare una recensione...aspetto con ansia il continuo..anche se so che non sarà a breve

Marilia *In ritorno dallo sfratto*
21/06/05, ore 20:19

ARIECCOMI TESORAAAAAAA!!!!! ^______^ ciao ciao ciao ciao ciao ciao e ancora ciao!!!! Mary Poppins come stai?? (hai la borsa di mary poppins... ci perdi sempre il cell dentro!!) ASSASSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIINNNNNNNAAAAA!!!!! sei un'assassina!!! mi hai ucciso Mellifluo appena mi era diventato simpa!! CATTIVA!!!! ma tanto resuscita!!! *.* hehehe... tesoro mio... che bell'epilogo che hai fatto!!!! "RON SEI IL + FIGO DI TUTTI! CHE FAI SBAVARE A FIUMI!!!" ma quanto è Bono.... Sbaaaavvvv.... ok mi riprendo... roooooonnnnnn.... ehm... si ci sono! *marilia si asciuga la bava* be che dire... volgio il Sequel SUBITOOOOO!!!! *Rivoglio Ron + che altro...* ^___^ gli ultimi capitoli sono stati stupendi! 1 + bello dell'altro credimi... l'epilogo poi... *marilia inzia a leccarsi le labbra, e le esce dalla testa la nuvoletta dei pensieri dei fumetti con la faccia di ron dentro* ma quanto è bono... SBAAAAAVVVVVV!!!! be che dirti + assassina? ci sentiamo ok?! "MARY POPPINS MITICA" kiss kiss tvb Mary

Marilia
10/06/05, ore 20:55

E alla fine eccomi qua!! scusami per il ritardo tesora! ma ho dovuto finire un lavoretto... guarda: "RON E HERMIONE LA COPPIA DEL SECOLO" *marilia mostra orgoliosa lo striscione* XDDD Ehm... non ti preoccupare se ti mancano dei cartelloni me li sono fregati io... (leggi la rec x sunny e capirai!) senti mio padre mi sfratta! giuro che torno e recensisco! kiss

Cloudy
24/05/05, ore 20:34

Angèle, cherie!!!! Ma come finito?? Vabbè, tanto sono tranquilla perché mi hai assicurato che presto (Presto non lo hai detto ma l’ho aggiunto io! ^___^) arriverà il sequel!Fantastica la lotta finale e mi sono seriamente commossa quando Harry e Ron sono rincontrati dopo tutto quel tempo!! Lo so, sono strana, rimango impassibile di fronte alle scene d’amore più smielate o a disgrazie (Vedi Morte poor Cassio) e mi sciolgo per le cose meno tenere come quella!!! Harry versione Comandante tutto fare Molto Ufficioso mi è piaciuto un sacchissimo!!! Quando cercava di imporsi con Ginny, poi… Che amore Ginny!!!! Ecco due che letteralmente adoro!!!!!!! Non vedo l’ora di vederli nel sequel alle prese col pupetto *__* Teneruccio l’epilogo… Ron e Hermione (Non sono Harry e Ginny) ma mi fanno sempre morire dal ridere!! Come rendi tu Ron!!! Fantastico!!!! Ah, ora mi rammento… Povero James!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche solo per il fatto che si chiamava James mi stava simpatico e poi… Ma no ho capito… E’ morto? MI pare di sì ma non ci voglio credere!!! Lui e Evelyne erano così crucci!!!! No, no, no, non ci voglio credere! Ok, ho capito, dovrò aspettare il sequel… Cmq ti ribadisco i mieie complimenti oltre per il tuo stile, impeccabile, anche per il fatto di essere riuscita a finire una FF così lunga!!! Sarà che io sono una persona che, aimè, è un po’ inconcludente e l’idea di una FF così lunga mi terrorizza!!! Un bacio grandissimo

Chris
17/01/05, ore 21:24

Ciao cucciola!!!! -hai visto che ho recensito? Inutile dirti ch emi piace da matti, però aggiorna!!!!! Buon anno in ritardo.... hai sentito le news? mia sorella cn un tipo(uno sfigato di prima cetegoria) che si chiama come me... mah... vaa be, ciao bella mia,... aggiorna in fretta, mi raccomando...un bacio.Chris

liz
04/01/05, ore 23:53

angele..ti prego aggiorna daaaiiii,vojo sapere come continua!!!1 capitoletto solo eddaiiii!

Pyros Ikari ^-^
15/12/04, ore 18:56

bè che dire.Ho finito adesso di leggere il cap 26.E in geneale la storia mi è molot piaciuta.In generale la tua FF contiene tuttigli elementi che mi piacciono in una storia^-^.Aspetterò con ipazienza il prossimo capitolo

Pyros Ikari ^-^
12/12/04, ore 01:28

nulla da dire.La storia è bella e non lo dico solo perchè sei tu. Stò leggendo ora il capitolo 7 e spero di arrivare in pari entro martedi, ma credo ci si veda prima in chat.

ammy
27/11/04, ore 21:32

Ma tu 6 sicura di essere umana?6 tropppppo brava! piccola retifica:HARRY è MIO di conseguenza gnny out! continua a farci sognare!

Chris
24/10/04, ore 14:04

Angele! Scusa se nn ho recensito prima... ma ho un mondo di cose da fare... Come stai? Ho letto questo chap... non mi piace la "vipera" come ha detto la mia sister... e nemmeno il "vipero" come l'ha definito sempre lei... spero di vedere presto il nuovo chap di DAAB... c conto, eh? Ciao amour.... bacioni immendi da Chris

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]