Quello per cui sono morti
di Lyra Snape

11/02/12, ore 15:43

Rose sorrise. «Scorpius dice che sono sempre perfetta».
Dominique sbuffò. «Certo che lo dice, è un uomo e non capisce niente. Forza, muoversi, non abbiamo un minuto da perdere!» E' forse la cosa più dolce e divertente che abbia mai letto! bellissima fanfiction!

13/06/11, ore 11:06

molto molto carina specialmente la parte di rose e ron me li vedo proprio...avresti meritato la vittoria!

15/02/11, ore 15:22

chee coppia! Troppo forte, mi è piacuta un sacco questa one-short, ti adoro, ti prego dimmi che hai fatto altre Rose/Scorpius, le adoro. Ti metto subito tra le preferite, ricordate e autori preferiti! Fantastica!

02/12/10, ore 21:47

Forse ti ho ricordato più di una volta quanto mi ispiri....ma tengo a ricordartelo ancora!
Cioè, io di HP non ci capisco una cicca, ma è bellissima questa storia, la trovo meravigliosa!
Brava, mi stupisci ancora!

02/12/10, ore 21:47

Brava, mi stupisci ancora!

02/12/10, ore 19:44

Sono d'accordo! La storia ricorda davvero quei film... ma mettici Rose come sposa, Scorpius come sposo, Ron come persona che consola e Lily e Dominique come le amiche... il risultato è davvero strepitoso!
Mi sono davvero commossa quando Ron parla dei caduti durante la guerra, soprattutto di zio Fred... Tenerissimo, davvero. Poi il contesto in cui i nostri amati Rem, Dora e Fred vengono ricordati è molto frizzante: un bel matrimonio!
La frase finale è il tocco magico! Brava, brava!
Bacioni

02/12/10, ore 19:20

molto bella questa one-shot!
brava!
la frase migliore è stata
-Scorpius dice che sono sempre perfetta-
-Certo che lo dice, è un uomo e non capisce niente-
ahahahah non potrei essere più d'accordo!
ancora complimenti
..nenne..

PS rose/scorpius è anche il mio pairing preferito!

02/12/10, ore 19:18

bellissima, mi è piaciuta un mondo!
amo la coppia Rose/scorpius, quasi quanto quella Ron/hermione ^^
la storia è bellissima, trattata anche bene...per non parlare del personaggio di Ron!l'hai rispecchiato totalmente :)
complimenti davvero
spero di leggere preso qualcosa di tuo
baci^^