Fearless
di Kathryn Krystine

20/07/11, ore 18:59

Soltanto di recente ho rivalutato le Bill/Fleur. Beh, ovviamente in questo caso si parla prevalentemente di lei.
... Non è che mi sia mai stata tanto simpatica.
Bene, tu qui me l'hai resa simpatica. O perlomeno (questa simpatia per lei tanto durerà poco) mi sono identificata con il personaggio. Il livello di immedesimazione che hai creato è massimo!!!
Ho iniziato a rosicchiarmi insistentemente le unghie - che grazie al cielo sono ancora intere - leggendo la parte su Malocchio. Bellissima.
E' una Fleur interessante. Tutto sommato, anche se io ho sempre pensato che durante il torneo avesse un po' di strizza (come direbbe Ron in versione Reg Cattermole), è IC. E mi piace questo suo lato impavido.
Bella, bella, bella.

Silvia

26/12/10, ore 17:43

Come è dolce Fleur *w*
A mio parere, hai reso perfettamente questo personaggio, di cui nei libri non si parla molto, ma che io amo. Ti sei classificata seconda al tuo primo contest, davvero sorprendente (inoltre vorrei aggiungere che il secondo posto è assolutamente meritato).
Mi piace questa fanfiction. Brava.
Cassie. <3

03/12/10, ore 20:33

Ma è bellissima *-* Sul serio, è stupenda!
L'ho trovata coinvolgente e sentita, oltre che scritta più che bene. Hai fatto un ottimo lavoro, mettendo in luce un lato di Fleur a cui non si pensa. Neanch'io, leggendo il libro, avevo mai pensato che Fleur potesse essere spaventata, o ai suoi sentimenti quella sera.
Sei stata originale e molto brava, quindi :) Si vede che ti piace il personaggio, perchè l'hai trattato egregiamente. Ed era il tuo primo contest? e la tua seconda ff, a giudicare dal tuo account! Ancora più complimenti, e continua a scrivere e scrivere! Auguri e ciao ^^

02/12/10, ore 22:03

Davvero una bella introspezione, finalmente ho visto una Fleur diversa da come ci è stata
presentata perfino dalla Rowling. Più umana, oserei. Complimenti.