Bobby
di Laitalee

07/02/11, ore 14:14

Ooooh, ma è bellissimo!!! Si vede che è stato scritto con la testa! Dudley è caratterizzato con molta cura, mi piace un sacco, e in più ha subito quasi il suo naturale sviluppo, nel senso che è diventato un omone obeso che fa il manovale perché non è riuscito a laurearsi come avrebbe voluto papà... molto bello davvero, e il dialogo fra lui e Harry è del tutto verosimile! Brava davvero! Solo una cosa, però: come ha fatto Dudley ad arrivare al Paiolo Magico, se i Babbani non riescono a vederlo? Lo dirai più avanti? Gliel'ha indicato qualcuno? Ha seguito Harry e Hagrid nel primo libro? Secondo me è un punto importante che va chiarito, anche se poi passerà in secondo piano. A parte questo... complimenti! Il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Continuo a leggere...

30/01/11, ore 23:37

Molto promettente. Dudley mi ha fatto troppo ridere. Hai descritto bene la sua immagine. Grosso, con piccoli occhi acquosi e terrorizzato. L'idea che possa avere un figlio mago è fattibile in fondo, ma non ci avevo mai pensato. Pero come hai descritto la moglie e il modo in cui la guarda Dud mi viene da pensare che sia una Veela.
Ora sono curiosa. Scriverai un intero plot che coinvolge Harry, Dudley e il suo piccolo maghetto o un una storia in cui i cugini si riconciliano?

20/01/11, ore 21:39

continualo e bellissimo

29/12/10, ore 21:00

la trovo un'idea fantastica e voglio proprio sapere come continua perché sono molto curiosa, di un Dudley cosi non avevo ancora letto ma avendo letto le altre tue storie sono più che sicura che sarà un successo XD

ciao

M.

14/12/10, ore 11:28

non vedo l'ora di sapere la reazione di Dudley nel vedere il mondo magico.
se c'è scritto "..... segue" vuol dire che lo continui no?

comunque un bacio

12/12/10, ore 21:05

non vedo l'ora di vedere il continuo perchè in questi giorni mi sono fissata su Dudley.
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo

baci

09/12/10, ore 21:21

Molto bello!!
Mi piace mi piace =D
Ho sempre pensato che i Dursley fossero sottovalutati... e che Duddley avrebbe dovuto farsi un bel giretto a Diagon Alley xD
Fagli vedere cosa si perde a starsene con i suoi pregiudizi u.u

03/12/10, ore 14:38

Ciao!! Sono Anne_Potter (nuova di efp)
Questo prologo è assolutamente promettente: non vedo l'ora di sapere come proseguirà la storia! Dudley è un personaggio di cui sappiamo veramente poco ed è bello immaginare un futuro in cui si riconcili con il mondo magico:)
A mio parere la psicologia dei tuoi personaggi è resa bene!
Chissà cosa succederà....
A presto,
Anne

02/12/10, ore 23:01

La storia sembra molto bella e il primo capitolo e impostato piuttosto bene.
A parte qualche svista come< non pensavo mai più che mi dicesse di si> dove il più mi pare superfluo.
Ho letto il prologo con molto interesse e vorrei proprio leggere del primo incontro tra Bobby e Harry.
Inoltre Dudley è un personaggio veramente poco sfruttato,quindi la tua storia mi incuriosisce parecchio.
Mi piace come scrivi ,sembri decisamente promettente.
Aspetto il seguito.
p.s. Ma i babbani lo possono vedere il paiolo magico? Mi pareva di no...
(Recensione modificata il 02/12/2010 - 11:03 pm)