Nightmare______♥
di Fraffy__

26/12/14, ore 12:32

Ahahhahah non mi riprendo ahahahah *rotolo* ahahahah
Quando faceva, « E'... E' stato orribile. Erano ovunque, mi si arpionavano con quelle manine... Tanti, tantissimi...Sedici, ti rendi conto? Sedici! »
« L'ho sempre detto io che non era una buona idea, la sua, e che prima o poi sarebbe successa una cosa del genere. Un clan, ecco cosa, un clan come i Weasley. Capelli rossi, lentiggini, insieme ai suoi i nostri- capelli bellissimi »  non riuscivo proprio a trattenere le risate, mi sono dovuta tappare la bocca con le mani per evitare di svegliare il resto della casa!
Mmmm sono curiosa sul sesso del bambino, punto sulla femminuccia, che conquisterà nonno Draco xD
Tantissimi complimenti :)
Un bacio!
Spady 96

09/12/10, ore 21:21

Ahahahahhhahahhahah MA è bellissimaaaa!!!

Adoro il pezzo dove Draco si sveglia e fa :

Era letteralmente sconvolto.

Ahahah poveretto!!

Secondo me il nuovo bambino dovrebbe essere una femminuccia! Capelli rosso fuoco con gli occhi di Scorpius.
Eh eh così veramente a Dracuccio viene un infarto!!
Comunque veramente, complimenti è bellissima!!

09/12/10, ore 21:21

Ahahahahhhahahhahah MA è bellissimaaaa!!!

Adoro il pezzo dove Draco si sveglia e fa :

Era letteralmente sconvolto.

Ahahah poveretto!!

Eh eh così veramente a Dracuccio viene un infarto!!
Comunque veramente, complimenti è bellissima!!

08/12/10, ore 14:54

Secondo me è una femminuccia...magari con i capelli rossicci di Lily(cosa che infliggerebbe un colpo mortale al povero Dracuccio)...
Bhe che dire...adoro il piccolo Ani *.* che riesce a tener testa al suo vecchio nonnino ^^
Draco è sempre...il migliore e super in tutto xDD e tu sei stata bravissima e molto ironica nel raccontare la  sua "paura" di avere sedici nipotini Potter-Malfoy =)
Aspetto la prossima fan fiction ♥

03/12/10, ore 20:43

ahahah davvero bella, mi è piaciuta molto, pensa l'ho rilatta due volte e sto ancora ridendo!!!
Draco è insuperabile poi il piccolo diavolo è fantastico, mi sono andata a leggere anche Baby Malfoy, e l'ho subito adorato.
Spero non abbandonerai questo personaggio che mi sa tanto di "nano bastardo"!

03/12/10, ore 16:48

Che bella, mi piace proprio tanto!!! Sono morta dal ridere poi quando Draco ha chiamato Lily "Potter femmina", bellissimo!!! Mi è piaciuta tantissimo, come Baby Malfoy! Stupende! Gio♥