~Invito
di _Alma

11/01/11, ore 23:20

OH che carina! Stupenda l'interrogazione in stile Auror di Ron! Scusa, ma il soprannome "Scorp" fa troppo ridere! Complimenti, è molto tenera e divertente!
ps. se ti interessa ho appena postato un'ultima drabble james/lily, ma non sentirti obbligata a leggerla se non ti va.

27/12/10, ore 22:19

Troppo troppo divertente! Ron così geloso, coi suoi "miseriaccia" è mitico!
Ma è successa veramente? Hi hi, troppo forte, hai fatto bene a postarla rendendo protagonisti Rose e Scorpius, adoro la loro coppia!

05/12/10, ore 22:30

Emyyyyyyyyyyyyyyy!! Mi è preso un colpo!! Appena ho letto "iniziò a girargli intorno, squadrandolo", o giù di lì ho detto "Oddio! Marco" ma poi quando sono andata avanti... Mi stavo sciogliendo nel vero senso della parola.. Fortunatamente, sono riuscita a ricompormi e a recensire, non mi sarei immaginata in un piccolo secchio a guardare in alto con gli occhi, l'unica parte del corpo rimasta intatta O.O .-. Emy ma tu sei un genio!! Assoluto! Qualche volta anche più di me *.*... Non sempre, non esageriamo u.u Quei "Miseriaccia" di Ron (lo adoro quando dice così) e la sua gelosia di padre *.*, però lo capisco eh.. La figlia con un Malfoy, non che io abbia pregiudizi, eh, ma punto primo, il padre è un mangiamorte, punto secondo ha i piedi brutti, e ci sono 99 probabilità su 100 che il figlio li abbia presi dal padre u.u quiiiiiiiindi non do torto a Ron, forse anche perchè lo adoro *.* E tu! Sei una geniaccia e già l'ho detto, ma non mi stancherò mai di dirlo! Come ti vengono certe idee?!? Come come come????????????? ooooooooh... Il mio albero forse non si incenderà più.. forse *.* Giudizio finale: adoro questa storia, perchè in fondo la conoscevo già un po'... Emy brava.. Emy genio.. Emy **
P.S.: sei un genio *.*
ciao Emy, ciao Emy, ciao Emy *.*

04/12/10, ore 22:17

Beh, c'è davvero qualcuno che conosce questa nuova generazione? Purtroppo ha dedicato solo un piccolo spazio a questi baby personaggi, perciò posso essere come vogliamo, ogni nostra immaginazione è quella giusta!
Che teneri, fai attenzione agli errori (sono cattiva, in realtà ho letto che manca una "e" e basta, però era per fare la criticona xDD), però mi piace perché è semplice e perché ci sono Ron ed Hermione *___*
Sinceramente io Scorp lo immagino un po' come suo padre, ma imbecille davanti a Rose *___* però, ecco, non possiamo sapere come sia in realtà! Dannata Rowling! Continua così, che loro ci piacciono!!
Erika

03/12/10, ore 23:56

la storia è simpatica, non si sa di che colore abbia gli occhi, 'è chi dice verdi chi grigi.... cmq come fan della coppia devo dirti di non buttarti giù, perchè questo piccolo racconto è carino.... spero di leggere qualcos'atro scritto da te su questa coppia!!!

03/12/10, ore 20:27

La tua Rose/Scorpius è carina, adoro questa cppia e spero che tu possa ancorascrivere di loro.