Keep out
di Rota

24/01/11, ore 17:54

Ma che carini! Questa scena è stata proprio tenerissima, nonostante non ci sia stato quasi contatto fra Kiba e Shino... Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui hai raccontato di come Shino parli a Kiba del proprio lavoro, è bellissimo vedere come condividano anche questa parte della loro vita!
Non ce lo vedo molto Akamaru a fare casino se gli viene vietato, Shino è cattivo a rinfacciarlo!
...ancora, ancora fict Kiba-Shino!! XD

04/12/10, ore 21:25

L'ho sentita.
Quella premura...
Wow, questa è davvero una bella fic. Non solo come AU non ha un'ambientazione per nulla banale (mi chiedo solo come ti sia venuta l'idea!) ma i personaggi erano perfettamente nel loro ambiente. Forse era un po' soft (sta assando l'euforia? ._.) nel senso che hai voluto concentrarti su Shino e su ciò che vorrebbe dire per lui trascoformare un hobby in un lavoro (tentativo malriouscito perché ha distrutto il più importante tra i due)... non saprei come funzionano le serre; immagino però che Shino tenga a mente che, per fare quel lavoro, ha bene in mente la coscienza di farlo per il bene delle farmalle: la scienza ha questo preciso scopo.
Mi mancava leggere una ShinoKiba, ti dirò. Mi sento realizzata ^^