L'Isola della Madre
di red queen

01/04/15, ore 19:46

"
"Hn, ho appena scoperto che il famoso tesoro dell'isola non è altro che un mucchio di cianfrusaglie inutili. Tsk, altro che maledizione, l'unica cosa veramente dannata è la noia." Kidd non volle aggiungere altri dettagli, il suo umore in effetti non era dei migliori e non sapeva perchè. In fin dei conti a quella leggenda aveva creduto poco fin dall'inizio.
"
non sapeva il perché, eh?
chissà... magari la lontananza ;)
probabilmente a fianco di Law avrebbe avuto altri pensieri e un umore migliore XD
e invece sta lì a torturarsi mentalmente per avere dedicato a Law troppo tempo, almeno a suo dire, e ora vuole troncare la loro relazione, questa è una piccola pugnalata :'(
resa un po' più profonda dal fatto che la ciurma esulta contenta incitando il loro capitano mentre si dirige verso Jade, e il mio cuore da fangirl ritiene che tra quelli il più felice sia proprio Killer... anche se lo penso un po' geloso di tutti gli/le amanti di Kidd (?)
*ghigna*
"
Lei si sforzò di sorridergli di rimando, ma il risultato non fu dei migliori. Si vedeva che non era una buona giornata nemmeno per lei. "Ma si, in fondo sono simpatici e poi" aggiunse in tono sensuale, "non mi dispiace la reputazione di pupa del capitano Eustass Kidd".
"
Jade, Jade, Jade... menomale che non ti ha sentito un certo dottorino (attuale "pupo" del rosso XD)
ma anche così rischia il linciaggio ;)
hahahhahah... povera, ha anche avuto una pessima giornata, mi spiace per la vecchia, era simpatica e astuta in un certo senso, e cmq leggere dei suoi ricordi e vederla così spaventata mi rende solo felice del fatto che Kidd voglia sbarazzarsi del pugnale, meno del fatto che lei voglia che lui lo tenga, anche se il mitico Kidd ha di certo più speranze e possibilità rispetto alla tipa, e questo in tutti i sensi
alla fine lui lo ha tenuto e Lee gli ha messo su un piatto d'argento un aiuto in cambio di Law é__é
come se fosse un oggetto, maledetto!
cosa che non mi avrebbe spaventato molto se non avessi letto la parte iniziale in cui Kidd vuole troncare con lui, e questa proposta cade a fagiolo!
o a banana, dipende dal punto di vista (?)
una parte di me spera che Kidd faccia il doppio gioco, o che lo mandi, elegantemente come solo lui sa di essere, a quel paese, o che si accordi con Law per fregarlo, o che, invece, Law riesca in qualche modo a raggirare entrambi o...
ok, non so nemmeno che sperare e qui si sta preparando una sorta di festa da me non voluta (torta esclusa XD), spero solo di mettermi presto (possibilmente in serata) a continuarla
un bacione!
e grazie per gli auguri, troppo buona >/////<

01/04/15, ore 13:37

L'indovinello!
ecco, lo sapevo u.u
sapevo di essermi sbagliata XD
"
Si ricordò allora dell'indovinello di nonna Romi, la voce roca ed un po' tremula della donna, e il suo sguardo indagatore. Due anime, un un corpo solo. Siamo uno, ma non siamo lo stesso.
La madre, la risposta era proprio la madre. Law si diede mentalmente dello stupido e resistette a stento all'impulso di colpirsi la fronte con una mano. Non avrebbe dato a vedere nulla di fronte al suo nemico. Ma la soluzione era talmente ovvia, a pensarci.
"
tranquillo Law, non sei l'unico ;)
ma andiamo oltre, mi è piaciuto il dialogo tra Law e Lee, sapevo che era parte del suo passato ma conoscerne più dettagliatamente i particolari ha acceso la mia curiosità, mi spiace per gli incubi e mi chiedo che fine abbia fatto il padre ...
dolcissimo Bepo che rotola, letteralmente, in auto del suo migliore amico *^*
quei due mi fanno sciogliere in un brodo di giuggiole, davvero!
ma... andiamo ancora oltre:
"
lo notava soltanto allora, era cresciuto proprio tanto, ed anche bene. Vederlo darsi a Kidd senza pudore era stato un piccolo shock, che però gli aveva fatto realizzare davvero quanto tempo fosse passato. Non era salito sulla collina del cimitero con l'intento di spiare i due nella loro intimità, ma solo di carpire qualche informazione sulla loro ricerca, ma nel momento in cui si era trovato al cospetto di quella scena incredibilmente eccitante, non era riuscito a fare a meno di stare lì a contemplarla. Anche perché la morale non certo tra le doti principali di Harris Lee.
"
ok, già il fatto che Lee li avesse visti assieme mi aveva incuriosito, e non dispiaciuto (cosa c'è che non va in me? ^^), soprattutto perché Law era già infastidito della cosa per due LOL
ma il fatto che si perde nei pensieri che ti ho su riportato sconquassa tutte le mie idee in merito alla vendetta che ha in mente
non so se effettivamente ha mire su Law ma di certo Kidd non è uno che molla l'osso, anche se credo che il guardone stesse solo riflettendo sull'accaduto, per lui imprevedibile, riflettendo così anche sul passato e il presente
non so... non so davvero cosa aspettarmi
e forse prima di uscire riuscirò a leggerne un altro :)
sono troppo curiosa!!!
sicuramente entro la giornata lo farò, sono troppo curiosa, e poi posso auto regalarmelo per il mio compleanno ;)

31/03/15, ore 23:36

ah!
nella recensione dello scorso capitolo ho dimenticato di dirti una cosa... mentre leggevo ho ripensato all'indovinello della nonna, sembra qualcosa sull'unità e ho pensato che i due piccioncini avrebbero fatto i loro comodi diventando così una cosa sola e che quindi quella potesse essere la risposta che avrebbe poi causato la scoperta del tesoro
e te lo dico ora perché ancora non si è arrivati al dunque (ovviamente mi riferisco al mistero perché quei due sono andati al dunque più di una volta >////////<) e quindi tutto è possibile, no?
ma non mi ci soffermo più di tanto, mi hai sorpresa tante volte quindi mi piace lasciarmi guidare nella lettura, anche se a volte non posso fare a meno di tirare quelle che sono le mie possibili conclusioni ^^
ad ogni modo, questo capitolo è bellissimo!
se solo l'avessi letto qualche minuto più tardi sarebbe stato un bel regalo di compleanno :)
pazienza, lo sarà cmq quello che leggerò domani u.u
ritornando sulla FF, perdona come sempre le mie divagazioni (LOL), queste poche righe sono state davvero un mix di emozioni
all'inizio ho riso, mi è piaciuto Kidd che distrugge tutti quei vasi senza rispetto per il loro valore (almeno quello storico considerato che dal punto di vista economico, almeno al momento, non valevano chissà che, ora anche meno mi sa XD), Nico Robin l'avrebbe ucciso per una cosa del genere, poi si è messo anche Law a fare un po' di macello, alla fin fine hanno lottato entrambi contro un piccolo vaso ribelle ed indistruttibile accanendosi su di esso come il peggior dei nemici (forse anche per sfogare in quel modo la loro frustrazione)
poi c'è stata una scenetta hot nel mezzo, eh sì, quel bellissimo depravato non poteva più aspettare e si è preso Law con passione e urgenza, mi ha sorpreso sapere il dottorino infastidito dal post sex, ma leggendo le sue impressioni sul luogo sul non prendersi le confidenze ecc... diciamo che come reazione ci sta
Kidd invece è bello (come sempre **) e tranquillo, ora rilassato e soddisfatto non è più interessato a nulla, tanto meno a seguire Law e, proprio alla fine, se ne va
ora...
mi ricordo che hai accennato ad uno strano rumore a cui i due pirati non avevano fatto caso per via del vento che tra lo spostare rami e altro ci aveva già messo del suo per rendere il posto il meno silenzioso possibile, quindi mi chiedo se davvero i due pirati, o meglio quello che è rimasto, avevano fatto bene a non preoccuparsene o se, invece, c'è un colpo di scena in arrivo (cosa che credo vista l'ultima frase)
boh ?_?
mi chiedo solo cosa succederà ora che Law è solo soletto, lui sembra quasi contento di stare tranquillo lì ad esplorare ma...
appunto, è questo 'ma' che mi preoccupa
staremo a vedere ;)

31/03/15, ore 23:06

"
"E' una mia impressione, Trafalgar, o siamo in un cimitero?" La domanda di Kidd era puramente retorica.
(...)
Anche se non era necessario, Law rispose lo stesso che si, effettivamente quello era un cimitero.
"Stai peggiorando, lo sai?" disse Kidd dopo qualche istante di silenzio e poiché dall'altro pirata non arrivò nessuna risposta, a parte una breve risata di scherno, continuò.
"Mi spieghi perché in una giornata come questa siamo venuti proprio in un posto del genere?"
ma questo...
*fangirla*
questo è una sottospecie di appuntamento!
"
Con quel tempo, anche quel luogo lugubre non era poi tanto male. Non molto lontano c'era persino uno splendido laghetto la cui acqua scintillava alla luce del sole. Un posto perfetto per passare una mattinata tranquilla a prendere il sole sdraiati sull'erba, e pure non c'era nessuno. Solo le cicale che frinivano senza sosta e le api che ronzavano di fiore in fiore.
un romantico appuntamento!
"
"E chi ti ha detto di venire con me? Tornatene in città." Law effettivamente non si era mai sognato di chiedere a Kidd di accompagnarlo fin lì.
La sera precedente, dopo essere stati a trovare la vecchia Romilda, i due pirati si erano separati, per poi ritrovarsi all'ora di andare a letto. Insieme.
E semplicemente insieme si erano svegliati, per l'ennesima mattina, nonostante tutti i buoni propositi di Law. Così tra un battibecco e l'altro, si erano ritrovati in cima a quella collina.
"
ok... non era un appuntamento
*sospira*
va beh, almeno mi consolo con il fatto che abbiano passato la serata assieme ;)
cmq, questo sottospecie di appuntamento, se così vogliamo definirlo XD, è iniziato con battibecchi e provocazioni, poi c'è stato un momento a luci rosse, ed è terminato, almeno per ora, con altre provocazioni, perfetto direi ;)
ho riso come una matta per l'ultima frase: "Ed era la sua mente deviata o quel bastardo lo stava facendo di proposito, ad ancheggiare in quel modo mentre scendeva le scale?", hahahahhahahahha.... povero nostro ninfomane impellicciato LOL
"
Non si prese il disturbo di sottolineare che Jade non era la sua biondina però, poiché aveva colto al volo una vena di gelosia nelle parole di Law, e la cosa lo divertì immensamente.
Munizioni per il futuro, e di quelle di acciaio pesante.
Il moro infatti, si prese il disturbo di notare la sua omissione, ma non disse una parola.
*riprende a fangirlizzare*

29/03/15, ore 22:30

"
Per come la vedeva, le alternative erano solo due.
O sbattere Law nel primo covone di paglia e farselo fino allo sfinimento, visto che lo trovava sexy in maniera disturbante anche con quei vestiti ridicoli, oppure risolvere la questione della spada quanto prima, per poi continuare col piano originale.
Kidd, Kidd, Kidd...
*scuote la testa in segno di negazione*
ma proprio al seconda dovevi scegliere? :P (>////////<)
che poi, il fatto che lo trovasse sexy anche con quei vestiti addosso la dice lunga...
cooomunque, mi spiace non aver visto la reazione di Law per quello scambio (nodaki al posto della pala) avvenuto un po' troppo velocemente, anche perché credo che il tutto sarebbe partito come un litigio in piena regola per finire... chissà, forse con una prospettiva di pace ;) , ma dal'altra parte l'arrivo della vecchietta ha contribuito a chiarire un po' di più (ma proprio di poco LOL) la questione
infatti, ha spiegato un po' di cosine mettendo più luce sul 'mistero del pugnale ' (nome poco originale, lo so -_- )
ho adorato la parte in cui i due si abbracciano davanti alla nonnina per farle capire che sono belli e buoni (?) mentre sotto sotto si ferivano reciprocamente, erano come bimbi dell'asilo, sì sì u.u davvero adorabili *^*
e poi è stato uno dei pochi momenti Kidd e Law del capitolo, compreso quello in cui Kidd biascica un "per favore" tra i denti e Law sorride *--*
che altro dire?
la nonnina si è dimostrata più furba di quanto volesse apparire, per così dire ha fatto la cosiddetta finta tonta, era tanto "mettere in pericolo la mia virtù" "i giovani di oggi sono cocciuti" e poi se ne esce, quando nessuna la vede, con la convinzione che quei due fossero in realtà pirati, cosa oltretutto vera
ma...
se sapeva questo e ci ha giocato su, su quante altre cose ha giocato? e, soprattutto, a che fine?
non so, la storia si fa sempre un po' più interessante,
potrei anche fiondarmi subito sul capitolo successivo ma domani mi attende una giornataccia (ed è pure lunedì ç___ç) quindi sarà meglio non lasciarmi prendere troppo e recuperare appena posso
a presto!

P.S.
io non amo molto le AU ma di sicuro sono portata a leggerle, o almeno a fare un tentativo, se ci sono di mezzo Kidd e Law v_v
devi vedere come ti senti, io spero solo che a prescindere dal discorso AU o meno continuerai a scrivere su questa bellissima coppia (cosa che cmq stai già facendo)
ad ogni modo, l'importante è scrivere, e leggere XD

28/03/15, ore 23:57

"
Intanto, seduto tra un gruppetto dei suoi uomini, continuava a sfogliare pigramente le pagine decrepite di un enorme libro che aveva preso in prestito dalla biblioteca del paese. La sera precedente, mentre era chiusa.
"
hahahahahhahahahahah.... praticamente ha rubato il libro, no? XD
Carino Bepo che si unisce a Penguin per dissuadere Law dal rimanere lì, pensano che il vero motivo che trattenga il loro capitano in quel posto non si il tesoro che cela, un tesoro che nemmeno promette chissà quali ricchezze, quanto invece un bel ragazzo dalla folta chioma rossa
e ti confesso che lo penso anch'io ;)
*perde qualche secondo per fangirlizzare -_-*
"
E poi quel bizzarro coltello lo aveva veramente incuriosito. Aveva un buon fiuto per i tesori, come ogni pirata che si rispetti, e per ciò aveva deciso di scoprire di più. Che quello fosse anche un buon modo di rompere le scatole a Kidd, il quale si era dimostrato insolitamente geloso di quel ferro vecchio, era solo la ciliegina sulla torta. Doveva ancora fargliela pagare per la conversazione che aveva avuto con lui quella stessa mattina.
"
mmmmh... sempre più curiosa sul coltello e su Lee ma, soprattutto, *assume tono di voce grave *, sul fargliela pagare a Kidd, ahahhahahahha
sorry, preferisco le storie con trame e risvolti interessanti ma le preferisco ancor di più se ci sono di mezzo quei due e le loro interazioni... come dire? ... complicate (e forse solo perché sono loro a complicarsele u.u)
mi sono divertita da matti quando un uomo della ciurma di Law ha detto che per avere più informazioni sul pugnale avrebbero dovuto chiedere a Jade: "la ragazza che ronzava attorno a Eustass." e Law si è sforzato di ignorare il fastidio causato da quella affermazione ;)
l'ha chiamata anche "Gallina bionda" ahhahahahahahhahahhahahah
troppo forte!
e poi:
"
Law aveva già voglia di strozzarla, trovava fastidiosa la sua risata, e se l'unico consiglio che poteva dargli era quello che già aveva messo in pratica, tra l'altro senza ottenerne nessun vantaggio, stava solo perdendo tempo. Si chiese comunque come avesse fatto quell'imbecille di Kidd a sopportarla per una serata intera...E chissà, magari anche oltre.
"
noooo Law, tranquillo, non sei geloso, nooooo hahahahahhahahahahhahah
e cmq, parli del diavolo....
sono troppo felice del fatto che Kidd si sia unito a Jade e Law e l'ho capito sin dal primo istante quando lui ha riso per come era vestita la gallina e Law gli ha detto di rimediare e Kidd le ha sussurrato qualcosa all'orecchio che ha causato nel chirurgo della morte un bel Alza gli occhi al cielo XD
sappi che potresti uccidermi (?) con questa storia di Kidd che fa le avance alla bella e Law che marcisce di gelosia, magari meditando pure vendetta ;)
"
Erano pirati, porco mondo, che ne sarebbe stato della loro reputazione se qualcuno li avesse visti con addosso quei ridicoli pantaloni di tela grezza, troppo larghi e troppo corti? Con quelle squallide casacche dal colore indefinito che arrivavano fin quasi alle ginocchia? E ciliegina sulla torta, con ai piedi quegli zoccolacci di legno su cui per altro era anche difficile camminare?
ma ora rido anch'io con Jade LOL
la storia ha preso una piega tragicamente comica che non mi aspettavo proprio, non so se ci scapperà il morto ma smetterla di prenderli in giro sarebbe un buon punto di partenza volto ad evitarlo XD
deve essere stato un trauma per Kidd liberarsi della pelliccia, mi chiedo se si sia struccato pure lui come lei... ma almeno Law ha conservato la nodaki e questo mi porta a chiedermi se la userà o meno
bene, si è fatto tardi e ora, tra una risata e un fangirlaggio, ti lascio augurandoti buona notte
un bacio

bello l'inizio con il sogno, cioè... c'è poco di divertente perché è un incubo ma ho apprezzato il fatto che inizi con questo semi ricordo del passato per poi fare aprire gli occhi ad un Law che si trova nella stanza di Kidd improvvisamente memore del presente
non so se mi sono spiegata, cmq...
"
A conti fatti, pensò ancora sdraiato accanto a Kidd, che dormiva supino col lenzuolo che arrivava a stento a coprirgli i fianchi, quella era la terza notte di fila che passava con il rosso, ed era un bel po' strano. Notte non voleva dire semplicemente qualche ora di piacere tra le lenzuola, il ché sarebbe stato accettabile, era inteso proprio nel senso di otto ore circa di fila. Un tempo che se i due l'avessero trascorso insieme di giorno, da svegli, avrebbe portato una guerra con morti e feriti.
terza notte????
tu mi vuoi proprio uccidere di feels allora!!!
voglio dire: tre notti che quelli si incontrano per luuunghi incontri amorosi quando solo poco prima entrambi pensavano (sperandolo anche) che la loro fosse solamente una momentanea ossessione che si sarebbe poi spenta nel momento stesso in cui si sarebbero tolti quello sfizio ... poveri illusi, muwhahahahhahah
non ti rimprovero per non aver descritto ogni singolo minuto dei tre giorni trascorsi perché trovo questa storia, almeno per il momento XD , perfetta così com'è, e poi cmq hai accennato alla cosa in più momenti, ma non nego che di quei due non ci si può mai annoiare e che quindi, o sono dieci capitoli o sono trenta capitoli, si legge ogni singola storia, soprattutto se ha una trama ed è scritta bene, come questa per l'appunto ;)
e poi successivamente ti sei fatta più che perdonare (?) :Q____
Kidd ha dato proprio l'impressione di essere un ninfomane in pieno calore e Law con le sue finte proteste era esilarante **
non ti nascondo che anch'io ho interpretato il fatto che il rosso si attaccasse sempre a Law per non farlo uscire dalla stanza come una sorta di dichiarazione... no, non dichiarazione d'amore o cose da film rosa sia chiaro, dichiarazione nel senso di tacita richiesta di non terminare il loro rapporto in quel modo, così velocemente, quando invece avevano a disposizione ancora qualche giorno di "vacanza", ecco ^^
poi... la scena finale fa presagire che la trama sta per farsi spazio, forse un po' con i pugni, all'interno di questa relazione che sembra essere prioritaria, e forse lo è ;)
mi chiedo intanto se ci saranno altre coppie, ma ti confesso che finché c'è KiddXLaw c'è speranza... emhh... volevo dire: finché c'è KiddXLaw ci sono io XD
ora devo proprio scappare e quindi non posso dilungarmi ulteriormente ç_ç
un po' di fretta ti saluto, non rileggo nemmeno quanto scritto fino ad ora ma spero di essere stata chiara
in alternativa mi farò "perdonare" con la prossima recensione u.u
bye bye
xoxo

3 giorni!
3 giorni!!
3 giorni!!!
cioè, dopo quei bellissimi primi baci hanno resistito l'uno all'altro per ben 3 giorni: 3 giorni in cui non hanno smesso di pensare all'accaduto, tre giorni in cui si sono fatti tante domande e dati poche risposte, 3 giorni in cui si sono scambiati occhiate di caldo desiderio, 3 giorni in cui, nonostante le due ciurme si fossero impegnate pur di non fare incontrare i loro capitani, entrambi speravano nella presenza dell'altro, 3 giorni... ok, al smetto ^^
parliamo di quanto è adorabile Bepo che si preoccupa per il suo capitano *^*
anche se lui ha fatto particolare attenzione e conosce Law da una vita mi piace pensare, giustamente u.u , che i pensieri che il chirurgo della morte ha riservato al pirata dai capelli infuocati (infuocati come i sguardi che lancia ad un certo dottorino Cit. ;) ) fossero, sono!, così "rumorosi" da scuotere la sua perenne maschera di finto (tal volta vero) disinteresse per ciò che lo circonda, e che questo sia visibile anche ad occhi estranei
ma tutti sappiamo che ciò è solo uno dei tanti effetti collaterali che si ha quando si conosce il bel Mister Magnete (?)
bene, ora che abbiamo parlato di Bepo, passiamo nuovamente ai nostri Kidd e Law (nostri...) XD
dunque:
"
Law avvertì una strana sensazione proprio alla bocca dello stomaco; si fermò un istante, senza sapere perchè, ma si sentì improvvisamente sollevato. Quella era un'ottima occasione. Sapeva cosa doveva fare per liberarsi finalmente della sua scomoda ossessione.
In più aveva dalla sua l'elemento della sorpresa che poteva rendere tutto più divertente.
Sorrise trionfante e si diresse in fretta ed in assoluto silenzio verso la sua preda.
oddio!
ci sono almeno 3 (no, non tre giorni LOL ) elementi in questa parte che mi hanno fatto fangirlizzare:
1) la "strana" (muwhahahahhahah) sensazione provata da Law dopo aver visto e riconosciuto Kidd da lontano, solo e soletto,
2) il fatto che considera Kidd una preda senza sapere che sono entrambi preda e predatori allo stesso tempo, come due facce della stessa medaglia,
3) e il fatto che pensasse di cogliere quell'occasione per togliersi di mente la sua nuova "ossessione" ;)
poi... va beh, di certo non mi lamento del proseguo, anzi! ma eviterò di soffermarmi su ogni riga, per il tuo e per il mio bene, o non la finisco più v_v
ad ogni modo, si erano trattenuto per ben 3 giorni (troppo per loro **) e finalmente hanno dato sfogo alla loro malcelata passione reciproca, anche se non mi sarebbe dispiaciuto vederli ancora un po' sulle spine ...
come sai, la penso proprio come te sul fatto di arrivare al "sodo" ;)
ripeto cmq che ho adorato ogni cosa del capitolo e che non mi lamento di niente, mi chiedo solo se... se.. insomma, se Kidd ci abbia azzeccato o meno sul fatto che quella potesse essere la prima volta di Law, chissà...

25/03/15, ore 14:28

hola amigo (?)
questo capitolo è divino!!!
e credo che mi sia piaciuto più così com'è che se, invece, avesse avuto una lemon all'interno... sto scrivendo in italiano?
spero di sì, ad ogni modo, penso che questo sia un modo indiretto per "ringraziare" Monsieur Lee XD
voglio dire...
trovo stupendo il fatto che abbiano iniziato provocandosi l'un l'altro, come sempre, per poi scoppiare in una piccola guerra che, proprio perché contenuta, ha avuto come unica vittima il povero locale, lui non poteva andarsene come saggiamente hanno fatto gli esseri viventi LOL
ho adorato la scena in cui Kidd è corso verso Law sbattendolo contro il pilastro e provocando la caduta di entrambi: uno sopra l'altro **
e credo che, se solo il locale non fosse collassato, avrebbero compreso la loro reciproca attrazione già in quel momento u.u
* è arrivata miss ovvietà -_- *
invece sono usciti dal luogo per trattenere risate complici alla vista di ciò che avevano fatto, distrutto, momento interrotto da Kidd che ha ripreso a stuzzicare il moro e, ovviamente, Law non poteva limitarsi ad attutire il colpo, no, doveva mettere benzina sul fuoco e questo fatto li ha portati ancora una volta vicini, troppo vicini ♥
alla fin fine non hanno retto e si sono baciati... sino a quando Lee non ha palesato la sua presenza guardandosi bene dal commentare ;)
e dico che ho apprezzato questa intrusone perché ho adorato quello che è successo dopo, i pensieri dell'uno che andavano sui ricordi dell'altro, il loro essere confusi dalla situazione ma sicuri su quello che vogliono
pensieri che, forse, non avrebbero avuto se avessero dato libero sfogo alla passione del momento, o avrebbero avuto ma di diversa portata e consistenza
ho trovato adorabile Kidd che cerca di capire cosa gli sta dicendo il suo interlocutore riuscendoci solo a metà perché tropo preso dalle immagini a bollino rosso di sé con Law
ho trovato adorabile Law imbarazzato per il bacio e dal fatto che questo ha lasciato un bel segno colorato sulle sue labbra, segno che è stato frainteso da un membro della ciurma che, erratamente, ha sostenuto l'esistenza di un incontro amoroso tra il suo capitano e una giovane donzella... seeeee, come no
*parte risata maniacale*
ad ogni modo, il dado e tratto (?), il bacio non possono cancellarlo, quindi mi chiedo in che modo affronteranno al cosa quando si rincontreranno
sì sì... sono molto curiosa a riguardo
ovviamente mi chiedo anche come proseguirà la trama, quale sarà l'obbiettivo dei nuovi personaggi incontrati e quale la natura dei misteri fin qui solo accennati
ma diciamo pure che le interazioni tra capitani, perché no anche tra capitani e ciurma ;) , hanno la precedenza, hahahahhahahhahahah
^^
un bacio :*

Ciaooo :)
Lo so, lo so... sono anni (?) Che non proseguo questa storia, e di questo chiedo umilmente scusa, ma, come puoi vedere, non me ne sono dimenticata e ora, finalmente, sono qui :D
ti dico subito che mi sono sentita un po', come dire?, spaesata verso l'inizio ^^
Infatti ho avuto l'impressione di uno stacco repentino rispetto al primo capitolo ma forse è solo una sensazione dovuta al tempo che ho impiegato per riprendere questa FF, credevo di leggere ancora di Law piccolo (cosa che cmq non è esclusa) o di Kidd bambino... non so, e invece sei partita con questa spettacolare e coinvolgente partita da bar
immagino che ogni cosa avrà il suo tempo ;)
Kidd qui è proprio da sbavo!
adoro i suoi atteggiamenti e mi sono ritrovata ad invidiare Jane.... almeno solo per quel bacio XD
mi chiedo poi che misteri nasconda il pugnale, sempre che li nasconda sia chiaro
ad ogni modo, proseguendo la lettura ho capito che qui siamo al presente
infatti all'entrata di Bepo nel locale Kidd ha subito pensato al suo "collega" allontanandosi così dalla ladra
*ghigna soddisfatta*
Gli eventi che si sono susseguiti mi sono piaciuti da matti, davvero!
Che sia Law a provocare Kidd o quest'ultimo a provocare il primo amo vedere quei due interagire
mi esaltano troppo!
cambiando discorso, ho trovato il capitolo corto (anche se più lungo del primo) ma, anche qui, forse si tratta di un'impressione dovuta al fatto che è stato interrotto sul più bello ;)
anche xé alla fin fine di cose ne hai dette parecchie seminando anche indizzi che credo saranno utili per il proseguo
mi spiace poi che l'interazione Kidd e Killer sia stata interrotta così bruscamente :(
amo anche quei due assieme
ma a Law si perdona tutto LOL
bene, al momento non so cos' altro aggiungere quindi ti faccio i complimenti e, nell'attesa di risentirci per il capitolo successivo, ti mando un bacione
alla prossima!
P.S.
spero che Law abbia visto il bacio che il rosso ha dato alla bionda. ... Gia pregusto le possibili reazioni o vendette
Muwahahaha
(?)

11/03/15, ore 13:51

Ciao, eccomi qui a leggere anche questa, ti dico subito che mi attira da matti perché amo le long e qui su questo fandom non ne ho viste molte, per fortuna tu scrivi FF anche a capitoli e io non posso resistere a tali premesse u.u
a proposito di premesse, le note iniziali mi hanno fatto morire dal ridere, ovviamente mi riferisco in particolar modo all'ultima parte XD
ora smetto qui con i convenevoli (?) e passo a commentare questo prologo ^^
avendo letto nella tua premessa che gli altri capitoli sono più corposi, e sapendo che, essendo solo all'inizio, ne ho ancora tanti da leggere, non mi lamento per la lunghezza e quindi passo al contenuto:
"Non aveva intenzione di rovinarsi ulteriormente quella giornata, era il suo compleanno, cavolo. Il suo ottavo compleanno e voleva passarlo col suo amico."
ma che bellezza **
il pensiero di Law e Bepo piccoli e coccolosi mi sta facendo sciogliere dalla tenerezza *^*
un po' mi spiace non averli visti interagire, non so nemmeno se si tratta di ricordi o se stai partendo dall'infanzia di Law, ma spero in una scenetta tra questi due pucciosi esseri, che. anche se da adulti, non mi dispiacciono affatto, anzi! ;)
Kidd mi manca di già ma so che comparirà e questo, se da una parte mi mette un po' di ansia di aspettative dall'altra, beh, dall'altra non mi ha impedito di godermi questo capitolo
mi chiedo chi sia l'uomo che ha dato il libro a Law... di sicuro non ci voleva un genio a capire che il futuro chirurgo della morte fosse un bimbo fuori dagli ordinari schemi ma sono un po' gelosa dal fatto che potrebbe essere quel libro ciò che ha innescato tutte quelle caratteristiche che faranno di Law l'uomo di qualche anno dopo, ma alla fin fine, per aver gradito tanto quel dono ed arrivare per sino a rigiudicare l'uomo misterioso proprio in virtù di esso, deduco che le sue passioni, perversioni ed interessi che tanto amiamo siano anteriori
forse addirittura legati alla sua nascita, chissà, Law, in fondo, è fuori dalla norma, è unico v_v
beh, ora smetto di scrivere a vuoto (?) e... niente, alla prossima :)

18/04/12, ore 16:45

Questa storia è conclusa da un bel pò di tempo ormai, ma non mi sembrava carino leggere, amare questa fic e non lasciare anche solo un piccolo segno del mio passaggio :D
Partiamo dal presupposto che non posso non amare qualunque fic abia questi due bei pirati come protagonisti, questa l'ho decisamente adorata. Diavolo, se esistesse un oscar per gli IC, lo dovresti vincere tu! Erano loro, diavolo. Ogni singola parola o gesto mi sembrava di vederli. Sia la passionalità tra loro che la furia omicida di Law nei confronti di Lee (bravo Law, rendilo carne macinata da dare ai coccodrilli muahahah) era così... giusta. Ecco, giusta.
Senza contare poi le bellissime lemon che scrivi eheheh ;D la conclusione è perfetta: risolve le questioni in sospeso tra loro e al tempo stesso ti lascia lo spazio per immaginare chissà cosa combineranno questi due ù.u

Beh, chiedo scusa per la recensione leggermente delirante e senza senso ma quando leggo queste meraviglie non riesco a carburare bene LOL
Come si dice, se beccamo in giro ahahah :'D
baci

26/12/11, ore 22:41

Io vorrei sapere perché ogni volta che apro una tua storia rimango ore ed ore a leggerla.
Ti giuro, ho scoperto questa oggi pomeriggio e l'ho letta tutta d'un fiato. E' sublime, davvero.
L'ho adorata in ogni sua parte, ho amato il modo in cui hai reso Kidd e Law, il modo in cui li hai resi così incredibilmente umani. Law, soprattutto, mi ha fatto una tenerezza infinita, con il suo combattimento interiore, i suoi dubbi, le paure.
Sono stata come ipnotizzata dai tuoi capitoli, penso d'averci perso la ragione. Non riesco a togliermeli dalla testa. E' una storia meravigliosa, perfetta in tutte le sue parti. Ho adorato il finale, letteralmente. Law si conferma un mito.
Perfetta, davvero.
Non so che altro dire.

17/10/11, ore 23:23

Ho divorato letteralmente questa storia!
Fantastica non rende assolutamente giustizia!
E' semplicemente sublime!! La trama non è affatto banale anzi, solo con quella potrei perfino dimenticarmi di tutto il resto e, ti confesso che a un certo punto ero talmente presa dal sapere qualcosa di più sul rito e il pugnale che sono andata avanti come una furia per saperne di più!
Passiamo a Kidd e Law....no vabè più IC di così non credo si possa renderli! Sono resi alla perfezione! E il loro rapporto anche, in tutta sincerità tendo a preferirlo così che non versione romantica. Quindi anche solo per questo adoro questa storia alla follia!
Le scene di lemon...no ma che te lo dico a fare?? se sono viva sappi che è per puro miracolo e...grazie al furgoncino che fa le trasfusioni sotto casa...e si, effettivamente dovrò far loro un gran bel regalo a natale -.-
Indistintamente ho amato tutte le scene di Sesso/amore che ci sono e in particolare ammetto che questa volta l'ultima. Sarà che dopo la "prova fallita" ero totalmente distrutta..e vederli dinuovo insieme mi ha riempito il cuore *_*...mi fanno anche commuovere ora questi due, ma dove siamo finiti!
La scena dove Law viene violentato poi...mi ha uccisa Y_Y mi credi se ti dico che stavo per piangere? no vabè Kidd, per quanto io ti adori, arrivare a tanto...me la pagherai sappilo!
Davvero tutti i miei complimenti!!!
fuggo a leggere le altre storielle *_*
e con calma ti recensirò anche quelle U_U

22/04/11, ore 15:51

ah*_* un finale degno di nota si,si! eeeh è sempre un piacere vedere quei due coff coff insieme.
Poi kidd mi è sembrato così dolce *_* e lo so che lo dico sempre e che probabilmente lo dico solo io ma è così.U_U Eh,eh alla fine l'happy ending ha prevalso! muahahah! come al solito law si diverte a fare i dispetti a kiddo<3 è davvero adorabile<3 ma la scena più bella credo che sia quando la donna e la suddetta figlioletta si ritrovano la sorpresa in casa*ç* io pagherei pur di averli sul mio divano U_U e poi troppo mitica la ragazza che tira giù la mano della madre per sbirciare un altro po!XDXD
Brava ragazza così si fa! muahahaha.
mi mancherà questa storia, come mi mancherai tu. T_T
le settimane non saranno più le stesse senza l'attesa del fantomatico aggiornamento, ma vabè io dovrei essere l'ultima persona che dovrbbe lamentarsiXD spero di risentirti presto e magari di leggere altri tuoi futuri capolavori^.-
un bacio e buona pasqua!XD