Marauders In Christmas
di ElseW

30/08/18, ore 02:45

La raccolta non è solo "bella". È intensa, ti teletrasporta direttamente nel Magico Mondo di Harry Potter e ti sembra quasi di essere lì, insieme ai Malandrini e Lily, a scoprire cos'è il Natale.
Drabble dopo drabble, vivi a pieno questa festività nel modo più bello al mondo: con amore.
Nonostante le Drabble su Peter (+ l'ultima) ti spezzino, letteralmente, non ho mai amato così tanto una raccolta.

22/12/10, ore 14:34

Bello, mi piace l'idea e anche la prima drabble. L'amicizia è la cosa più importante che Remus scopre nei suoi sette anni ad Hogwarts, secondo me.
Ora devo continuare a leggerle tutte XD

12/12/10, ore 18:23

Bellisisma *.*

10/12/10, ore 00:56

Fantastica Moony. L'amicizia. <3

05/12/10, ore 15:05

Anche io adoro i Malandrini *___*
(a parte quel verme schifoso farabutto traditore di Peter Minus)
Che bello Remus... i suoi primi regali dai suoi veri amici :)
Non vedo l'ora di leggere la prossima, mi sembra una raccolta molto molto interessante!!!
<3 Padfoot
ClaireTheSnitch

05/12/10, ore 14:13

*OOO* E' bellissima! *________*
Mi piace questa idea dei sette Natal(i).
Non vedo l'ora di leggere la prossima!!!
^^

05/12/10, ore 13:51

Una scenetta davvero molto carina :)
La sorpresa di Remus nel vedere che i suoi amici gli hanno fatto dei regali si contrappone piacevolemnte all'attegiamento degli altri Malandrini, in particolare di Sirius.
Brava,
J

05/12/10, ore 11:57

Che tenero il mio Remus che non ha mai ricevuto regali se non da sua madre, e strano che sia proprio Sirius a svelargli che se li merita perchè è Natale e loro sono amici. Sarà il preludio per qualcos'altro? Sai che io ci spero sempre. Brava hai reso bene Remus e Sirius anche se con poche parole, e gli altri anche se solo accennati, completano il quadro.