Cows and jeans
di Yvaine0

30/04/14, ore 23:57

Secondo capitolo, yay!
Pan inizia già a conoscere qualcuno, e meno male, direi, almeno è giunta alla tanto ambita meta xD
I suoi pensieri sono così fluidi e semplici che mi ci perdo, mi sento immergere come se fossero acqua e... Quando riemergo sono proprio spaesata quanto la povera Pan xD
La descrizione del luogo è ben fatta e riesco a immaginarmi bene l'ambiente, così come il pensiero di lasciare le chiavi sotto lo zerbino :°D Inimmaginabile.
Vivo -da poco- in un paesino vicino alla campagna ma i ladri ci sono eccome. Sigh. :°D ma non voglio divagare, e i tempi son cambiati, si sa...!
Comunque quest'aria genuina sembra far bene, e persone così dirette e semplici non sembrano dar problemi, anzi xD
Non mi resta che andare a leggere il prossimo, sempre più curiosa!

18/06/11, ore 19:49

MOLTO molto bello! mi sta intrigando sempre di più!!! povera topolina di città! hihihih mi sa che gliene toccano delle belle he?

06/12/10, ore 16:51

Ciao ciao!*-*
Rispondo qua alla risposta alla recensione perché non ha senso scrivere due cosi (qua vedo già la mia prof di italiano che mi sbraita contro che 'cosi' è generico ma lasciamola parlare) diversi!
Anche tu mi sei mancata! Of course! (hai cambiato presentazione! Ora è tutto molto giallo!u.u)
No! Con Gu?ç_ç Sono sicura che farete pace prestissimo! Come si fa a rimanere arrabbiati con lui? A parte gli scherzi, sono certa l'ispirazione per cosa farne di lui ti verrà presto e così tornerai a scrivere di Amore e Rivalità! Ne sono più che certa!
Sono veggente, perché per diventare hacker sto ancora studiando!v.v
Non provare a coltivare funghi! Semmai prepara cioccolata!*-*
mah, visto il nome è inglese, quindi l'ha visto per forza anche prima di me!D: Che l'ho visto la domenica che è uscito!
Ma figurati per il fatto che ti ho scritto! Era importnate sapere dov' eri finita!
E ora passiamo al capitolo!
"Hai intenzione di spostarti?!"
Questa l'ho letta di sfuggita e ho letto:'Hai intenzione di sposarti?' Ti puoi immaginare io che strabuzzo gli occhi e penso 'ma mi sono persa qualcosa???'

Wooow! La tipa ha addirittura la macchina!*-* Che cosa moderna!xD Scostumata?Che cos'era? Troppo scollaciata? io certa gente che si veste così.. Addirittura a maniche corte non la capisco! ;)

"Stupido animale perverso!" lo interruppe Agatha. "Tieni a freno gli ormoni e prendi questa!"
E' lui la mucca?Pervertita magari? (sai no...Visto che siamo in una specie di Heidi e quindi in un cartone -tra le altre cose- potrebbe essere che gli animali sono antropomorfizzati,no?)(ok, teoria da buttare ndme) (si ineffetti. Ndtu che dubiti della mia sanità mentale)
 Il ragazzo, un' espressione arrabbiata, aveva inchiodato e ora stava fissando in cagnesco Agatha, la quale ricambiava con uno sguardo divertito, le braccia incrociate e un sopracciglio inarcato. "Vogliamo negare la realtà?"

Povero, è stato umiliato da...Chi è?La sorella? La ragazza no, anche visto che non esiste!v.v
"Uo-hoo!" rise Kameron, attirando l'attenzione di noialtre. Sorrideva alla strada di fronte a lui. "Sei più piccola di me, baby"

Che maturità...xD Quanti anni ha?18 e 2 giorni?:D
 E Uo-hoo come lo dovrei dire?Cioè Uooooohoooho tipo le sierene o un huohoh tipo ahah!?
 Francis Thompson.

Abilità seduttive?una col nome così? Mi fa venire in mente un maschio.Solo la mia precaria conoscenza del francese mi ha fatto ricordare che sbagliavo..u.u
15 chilometri??????????Ma dove l'hai mandata la poveretta?Sei proprio sadica tu!xD
 Chissà se il nonno ha la macchina..Ehi, pensi che dormirà nella paglia?*-*
una di quelle che alla domanda "Da dove viene il latte?" risponde "Dal supermercato"
Buahah! Si vede che non sono una di città! Io ne so! *faccia da figa con occhiali da sole*
 In effetti in quel momento avrei venduto la mia felpa pur di poter parlare al telefono con la mia migliore amica. Avevo bisogno di sentire le parole di conforto che solo lei riusciva sempre a trovare.

Tradotto:si vuole spogliare. Poi a chi gliene fregherà qualcosa della sua felpa???

nell'aia davanti ad una casa di legno, ricoperta da una vernice verde in parte scrostata
Home sweet Home.
Mi ricordava la baita in montagna di Heidi, nonostante l'ambiente non fosse simile per niente
Sono veggente! Oh yeah!xD <- Si sente importante.
Che tonta..Non è ancora adatta alla campagna.
;)
Rapunzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel!*-* Io lo voglio vedereeeeeeeeeee! Ma devo già vedere master mind e Narnia quindi niente da fare! Ma costringerò qualcuno a comprare il dvd! Deve essere così bello!*-* Non è giusto! Volevo vederlo!ç_ç
Al prossimo capitolo..Che arriverà a breve si?^^’’
Bene, ho finito di fare la logorroica e quindi invio! Ciao..!Maria Paola

HoHom

"Vedi di toglierti di mezzo, principessa, dobbiamo passare con la macchina!" sbottò la ragazza che avevo di fronte, sistemandosi la coda di cavallo.
Si allontanò di due passi e mi lanciò in faccia la felpa. "E copriti, scostumata!"