Perché ci sono anche loro
di Suikotsu

17/04/16, ore 12:07

Ho una chicca per te: aspetto umano di Wiseman in Sailor Moon Crystal (sembra il padre di Ichi non trovi) => http://vignette2.wikia.nocookie.net/sailormoon/images/3/3c/%287126%29.jpg/revision/latest?cb=20150523025241
Se me lo immagino così vestito da commesso sui mi fa ancora più ridere che laversione classica! XD
Comunquel'ideache il più nichilista dei cattivi diventi un commesso nella sla giochi di moran mi fa morire dal ridere!

07/02/16, ore 20:03

Che peccato.. aver finito tutti e 27 capitoli e scoprire che non c'è il finale, spero che tu legga il mio messaggio giusto per farti sapere quanto ho apprezzato questa tua storia, è davvero meravigliosa, ben fatta e sopratutto divertente, un saluto a te ai miei amati Shitennou (nephrite in particolare) e anche a wilson che ormai è entrato nella famiglia

18/05/11, ore 15:13

bello tu ti meriti l'oscar con tutti sti cap cmq vi avviso io sono una fan di sailor moon quindi leggero tutti cap fino alla morte(quanto sono poetica nd me)anche se non riusciro a recensire tutta colpa della scuola (gia nd altri) cmq continua presto per tutti gli altri cap

ciaoo =)
baci e abbracci mery
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 03:16 pm)

20/02/11, ore 21:01

Complimenti, davvero. Questa fic è demenziale ma riflette molte caratteristiche dei personaggi. Inoltre mi ha fatto morire dal ridere per tutti e 27 capitoli. Continua così!

07/02/11, ore 14:01

Ciao!!! Finalmente mi sono ticordata di recensire questo capitolo ^_^
Esmerodo e demando sposati!!! povero demando che deve sopportarla tutta la vita e non può annulare le nozze! ha ha furbizie delle leggi ad personam ^_^
Bene ma ecco che fa la sua comparsa il mitico Vash!!! Noooo ... alle prese con Makoto assatanata!!! L'amore trionfa ha ha ha ha ha
Bene sono tutti pronti per combattere ... lo scontro più bello è stato quello tra Mamoru e sapphire .... finalmente si sono ritrovati!!! amici del cuore che hanno in comune tante sofferenze
Le guerriere che minacciano Wiseman per avere una sesta sono fortissime!!!
Demando decide di prendere casa e wiseman va a lavorare alla sala giochi! Non che fine terribile che hanno fatto ^_^
Divertentissimo come sempre ...
alla prossima

Mary

17/12/10, ore 00:02

questo capitolo è stato davvero divertentissimo :D!!
il metodo che Usagi usa per trovare qualcuno è fantastico...e molto efficace direi!!!
Poi Mamo che gioca a streap poker..ahah :D!! Fantastiche poi le varie "lotte"...ed ecco che appare anche helios/pegasus..chissà se si incontrerà con Chibiusa (immaginavo che Usagi non la rivolesse indietro...non che abbia tutti i torti...alle volte è un po' rompi :)
Al prossimo capitolo :))

14/12/10, ore 09:05

Bene bene e cosi le forze della luce si sono scontrati contro le truppe delle tenebre!
Sai sai essere verameente cattivo quanto ti ci metti e secondo mè dovresti alzare il ratting della ff!
Comunque la preparazione e lo scontro sanno tenere con il fiato sospeso, che poi nn ho capito cosa vogliono fare le guerreriere che vestono alla marinara!
Quando presenti il punteggio sembvra quasi di assistere ad una poartita di calcio.
Continua cosi

11/12/10, ore 18:16

E come al solito ti sei superato anche in questo capitolo... davvero non ci sono parole.. complimenti vivissimi.. Non avrei mai immaginato di vedere una battaglia finale in questi termini XDXD davvero emozionante!!!
Devo dire che lo scontro Sapphire Mamoru è quello che più ho adorato... poveri entrambi la sfida a chi stava peggio XDXD.. anche le altre non erano da meno...ma povere le senshi che non sono riuscite ad avere la tanto agognata trasformazione XDXD e dire che ci tenevano tanto^^
no davvero ogni capitolo riesci a stupirmi di più.. e leggo senpre con il sorriso i tuoi aggiornamenti
continua sempre così alla prossima

08/12/10, ore 23:36

Insomma, una bella orgia per concludere tutto! In effetti con questo capitolo hai toccato vette da fare invidia alle commedie greche (che di solito finivano con scene analoghe a quelle di makoto... e anche di occhio di pesce e mamoru). Ho riso tanto per la scena di Rubeus contro Devilman (ma che crudeltà!) e anche per la conclusione allegra e felice (e anche per la arguta argomentazione con cui ami convince il wiseman a non distruggere tutto, in effetti ha completamente ragione!).

07/12/10, ore 22:05

Ciao :)

Oh ma che inizio!!!
Proprio alla grandissima direi!
Poveretto Demando...
Lui ha continuato a dormire beatemente, ma il suo risveglio tanto beato beato non lo è stato per niente!
Carina l' idea della legge di Esmeraude!

"Secondo la costituzione del Regno della Luna Nera, articolo 5943583454, comma 23, paragrafo 987, da me emanato ieri e reso retroattivo, è assolutamente vietato il divorzio senza l'approvazione della sposa. La legge inoltre non è annullabile o riscrivibile se non da chi l'ha emanata."

Demando mi sa che sei proprio fregato stavolta!

Rubues in convalescenza...
Eh poveretto ma manco la trova un pò di pace!
Esmeraude poi... starà in astinenza la donna mi sa...
Ogni minuto libero lo sfrutta lei!
Altro che arrapata!
...Peggio...!

Le ragazze a casa di Ami...
Alla faccia del piano che devono escogitare!
Usagi e Minako con gli smalti, Ami col Playgirl,

"Mai pensato di poter studiare così il corpo umano..."

Non si finisce mai di imoparare Ami!

...Taiki che sbuca dall'amadio, Mamoru casalingo, e l'appello di Usagi, mi hanno fatto morire dalle risate, e sappi che ho mal di gola quindi potresti avermi sulla coscienza qualora ci saranno dei peggioramenti otorino-laringoiatrci! :D
Giuro che comunque mi sono immaginata il polverone di Mamoru... poveretto!

Makoto è una folle, non c'è altra spiegazione per come la descrivi, per non parlare delle trattative di Usagi per liberarsi di Chibiusa!
Uniche!

Wow!
Il gioco di Esmeraude e Minako, la Luna Nera!!!
Me lo ricordo bene quel programma... quando ero ancora giovane...!
Come al solito riesci ad abbinare Sailor Moon a cose totalmente diverse, ma che possono avere quel nesso che solo la parodia, (o la follia), sanno dare!
Azzeccatissimo direi! Bravo davvero!

Sapphire e Mamoru...
Cosa posso scriverti per la loro scena...?
Ah sì questo!

"Si può essere amici per sempre
anche quando le vite ci cambiano
ci separano e ci oppongono.
Si può essere amici per sempre
anche quando le feste finiscono
e si rompono gli incantesimi [...]"

Giuro che mi hanno rievocato questa canzone!!!

Alessandrite e Makoto invece se ne vanno tranquillamente in salotto a fare uno spuntino e a chiacchierare come se niente fosse...
Vabbè!

Le coppie dei Gemelli, delle Streghe e di Ami e Rei sono il massimo! Scena breve ma troppo forte!

Rubues...
Alla faccia della convalescenza!

Contro la Lady Nera...
Ok, io lì non so chi mi ha fatto ridere di più, te lo giuro, e ci stavo rimanendo!
Usagi poveretta...
La scena si è capovolta!
Le Inner e i loro sogni di chirurgia plastica magica, e il Complesso di Edipo femminile...
(Sai esiste, si dice Complesso di Elettra :P ), lo strip poker, lo sconto appartamenti per gli alieni... XD

La parte che mi ha fatto ridere di più, è stata quella in cui Ami fa riflettere a Wieseman, riguardo al che farà
dopo aver distrutto tutto...
Effettivamente il ragionamento fila!
Bello il compromesso...
Peccato per la famosa freccia d'oro che ancora viaggia, e che ha "infranto" tutti i sogni di tutti!

Che dire del finale?
Grande anche quello!

Complimenti anche per le solite entry in più, e per le tue spiegazioni.

Mi spiace che non potrai aggiornare presto, ma ti capisco :)
Aspetto, tanto ormai lo sai che adoro questa storia, e che sei folle!!!

Ciaoooooo!
(Recensione modificata il 07/12/2010 - 10:07 pm)